Mount and Blade 2 Bannerlord update aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Mount and Blade 2: Bannerlord migliora le armi a distanza e molto altro ancora

Diamo un'occhiata alle ultime novità per Mount and Blade 2: Bannerlord

Pochi giorni fa abbiamo parlato di mod interessante e molto attesa per Mount and Blade 2: Bannerlord.
In questo articolo andremo a scoprire cosa ci riserva il nuovo aggiornamento.
Perchè, ricordiamolo, questo gioco, sebbene giocabile da Marzo, è ancora in fase di sviluppo early access, e ci vorrà ancora tempo e duro lavoro da parte del team di TaleWorlds, per vederlo e sopratutto giocarlo, al massimo del suo potenziale.

Con questo video, pubblicato sul canale ufficiale della software house turca, sono state delineate le modifiche ed aggiunte che saranno implementate con il prossimo aggiornamento:

Le principali novità in Mount and Blade 2: Bannerlord riguarderanno le armi a distanza

Già dal titolo del video possiamo evincere che l’argomento principale di questo update saranno le armi a distanza.
In particolare sembra che si concentrerà sul miglioramento di ciascuna delle classi di armi a distanza del gioco per differenziarle tra loro e farle così sentire più uniche al giocatore.

Le novità non finiscono qui! Andiamole a vedere nel dettaglio.

AGGIORNAMENTO DEL COMBATTIMENTO A DISTANZA

Un cambiamento sostanziale nel gameplay, soprattutto per chi preferisce combattere con armi a distanza.

Attualmente, tutte le armi di questo tipo condividono lo stesso sistema di mira, con il mirino iniziale e i tempi di precisione uguali per tutte le tipologie di armi. Con questo aggiornamento, ogni arma avrà il suo sistema di mira unico.

Ad esempio, gli archi corti raggiungeranno la loro massima precisione più velocemente e saranno in grado di mantenere la mira più a lungo, mentre gli archi lunghi impiegheranno più tempo per raggiungere la massima precisione e avranno una finestra più breve per mirare, ma infliggeranno danni da colpo singolo più elevati.

Questa modifica si applica a tutte le armi a distanza, inclusi archi, balestre e armi da lancio, conferendo a ciascuna arma una sensazione unica in questo aggiornamento sottile ma di grande impatto sul realismo di gioco.

L’ ISTRUZIONE

Verrà introdotta un sistema di istruzione che ti consentirà di interagire e plasmare la tua prole e altri giovani membri del clan quando raggiungono determinate età durante la loro infanzia.

Questo ti presenterà una serie di scelte simili alla creazione del tuo personaggio per ogni fase di progressione, dandoti molto più controllo su come il tuo clan si sviluppa nel tempo, conferendo abilità e caratteristiche peculiari ai tuoi eredi.

PROIETTILI ARMI DA ASSEDIO

Sarà possibile caricare le catapulte diversi tipi di proiettili, andando a conferire anche una caratteristica anti-fanteria con la possibilità di lanciare proiettili multipli e più piccoli verso il nemico invece di un singolo grande masso.

CAVALLI 

I cavalli che cadono in combattimento ora possono subire perdite di caratteristiche o addirittura rimanere uccisi, mentre i cavalli zoppi che continuano a cadere nelle battaglie future vengono abbattuti definitivamente.

Quindi assicurati di prenderti cura del tuo amico a quattro zampe, oppure di avere una nutrita scorta di cavalli da battaglia, se non vuoi rimanere appiedato.

MENU ORDINE RADIALE 

Inserito un nuovo menu per rendere il gioco più accessibile a coloro i quali giocano con un controller.

RECLUTAMENTO DEI PRIGIONIERI

Modificato il reclutamento dei prigionieri che ha lo scopo di equilibrare questa funzione (adesso OP) aggiungendo al contempo maggiore profondità al gioco, rendendo il reclutamento generalmente più difficile.

Con questa modifica, il reclutamento di prigionieri comporterà una penalità sul morale del tuo esercito (un po’ come accadeva già in Mount and Blade 1).

COMANDO “SEGUI”

Nuova modalità per seguire i comandi di navigazione sulla mappa della campagna, che promette di rendere le cose meno macchinose.

NUOVA ARMATURA 

Nuova armatura battaniana in arrivo, che presenta un disco decorativo in bronzo ed uno scialle di tipo scozzese su una cotta di maglia.

 

Pensi siano utili queste nuove caratteristiche? Scrivi la tua nei commenti!

Vincenzo Maiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI