Mount & Blade II: Bannerlord

Mount & Blade 2: Bannerlord è il più grande lancio di Steam del 2020

Mount & Blade 2: Bannerlord ha avuto il miglior lancio del 2020 ed è il terzo gioco più giocato della piattaforma

Anche con giochi come DOOM Eternal e Monster Hunter World: Iceborn che sono usciti quest’anno su Steam, Mount & Blade 2: Bannerlord alla fine ha prevalso. TaleWorlds Entertainment su Twitter ha fatto notare che il gioco è stato il più grande lancio del 2020 su Steam quando ha toccato i 145.000 giocatori simultanei. Quel numero è poi aumentato ulteriormente, toccando i 172.030 giocatori simultanei e diventando il terzo gioco più giocato sulla piattaforma.

Un lancio pazzesco per Mount & Blade!

Il numero massimo di giocatori simultanei attualmente ammonta a 178.562, il che rende il gioco un successo abbastanza palese. Devi tenere presente che ora Mount & Blade 2: Bannerlord è attualmente disponibile in Steam Early Access. Lo sviluppatore ha rivelato che prevede di far rimanere il suo ultimo titolo in accesso anticipato almeno per un anno ancora, anche se non esiste una scadenza fissa, poiché vuole che il gioco sia divertente e giocabile.

Mount & Blade 2: Bannerlord al momento presenta una modalità campagna completa, battaglia personalizzata per coloro che sono interessati al gioco sandbox e il multiplayer. Sicuramente continuerà ad essere aggiornato nei prossimi mesi con nuovi contenuti, quindi rimani sintonizzato con noi di iCrewPlay per maggiori dettagli.

Mount & Blade II: Bannerlord
Mount & Blade II: Bannerlord

Originariamente previsto per il lancio nella giornata di oggi, lo sviluppatore TaleWorlds Entertainment ha deciso di pubblicare Bannerlord con un giorno di anticipo, ieri 30 marzo. Durante le sue due prime settimane in vendita, potrai acquistarlo con uno sconto del 10% e con un altro sconto del 10% applicato se possiedi già un altro gioco della serie.

Fonte

Cosa ne pensi di questo traguardo raggiunto dal titolo? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI