0
0

Nuovi spot commerciali per Final Fantasy VII Remake

Dei nuovi spot sulla modalità Story e Battle sono stati pubblicati in territorio nipponico, scopriamoli insieme

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


In quest’ultimo periodo il panorama indie ha preso sempre più piede in ambito ludico, ma se c’è un altro tipo di produzione che ha letteralmente fatto impazzire migliaia di videogiocatori sono i remake, determinati titoli presi dal passato su console di vecchia generazione e trasportati su next gen. Se questo da una parte può generare un dubbioso comportamento sugli sviluppatori riguardo a probabili carenze di idee complice un quantitativo esagerato di questo tipo di giochi, dall’altra molti di noi non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo che magari è stato il videogame segnante della nostra infanzia.

Final Fantasy VII Remake: i cinque nuovi spot

Square Enix ha appena pubblicato cinque spot pubblicitari del Final Fantasy VII Remake, tutti in onda sulla TV giapponese.

I primi due presentano nuovi filmati del gioco, uno incentrato sugli eventi della storia e un altro sulle battaglie. Gli ultimi tre mescolano filmati di gameplay del remake e dell’originale, insieme a brani del cortometraggio dal vivo disponibile solo nel territorio nipponico.

Le ultime informazioni e schermate del titolo si sono concentrate sul mercato murale e sui nuovi personaggi, Enemy Skill Materia e Leviathan, dischi musicali e jukebox da collezione al Seventh Heaven. Infine se ti piacciono gli JRPG targati Square Enix, consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo su Trials of Mana se non ne hai ancora sentito parlare.

Le persone infine che hanno preordinato le versioni fisiche potrebbero aspettare ancora un pò per via della attuale situazione che c’è nel mondo a causa del coronavirus, Square Enix comunicherà comunque chiarimenti venerdì 20 marzo.

Final Fantasy VII Remake verrà lanciato il 10 aprile 2020 con una demo attualmente disponibile. Il gioco sarà un’esclusiva Playstation 4 fino all’aprile 2021, puoi preordinare il titolo anche su Amazon oltre che su PlayStation Store.  Continua a visitare il nostro sito per tutte le novità riguardanti il panorama videoludico.

A seguire gli spot pubblicitari citati nell’articolo, buona visione!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!