Red Dead Redemption 2

Nuovi rumors sul DLC e il remake di Red Dead Redemption 2

Secondo una fonte anonima il DLC di Red Dead Redemption 2 potrebbe essere dedicato agli alieni. Indiscrezioni anche riguardo un possibile remake del primo titolo.

Nonostante siano passati alcuni mesi dall’uscita, l’entusiasmo per Red Dead Redemption 2 non è ancora scemato: sono moltissimi i fan tuttora attivi online e le voci riguardo l’imminente arrivo della versione per PC del titolo si fanno sempre più persistenti.

C’è un importante aggiornamento riguardo al gioco: è stato recentemente pubblicato un post da un profilo anonimo che dichiara di avere contatti privilegiati con Rockstar su Reddit. Secondo la fonte, Red Dead Redemption 2 avrà presto un suo DLC single player molto simile all’espansione Undead Nightmare realizzata per il primo gioco della serie, con la differenza che al posto degli zombie i nemici principali saranno gli alieni.

A questo rumor già di per sé rilevante, si aggiunge anche un’altra indiscrezione che sostiene che Rockstar Games stia attualmente lavorando al remake del primo Red Dead Redemption.

Inoltre, la stessa fonte sostiene che la maggior parte delle nuove funzionalità introdotte in Red Dead Redemption 2 saranno presenti anche nella nuova versione del gioco. Sarà inoltre aggiornata la mappa di gioco nella sua versione estesa e inserite nuove linee di dialogo per connettere maggiormente i due titoli. Sembra che il remake sia vicino al suo completamento, e che Rockstar Games programmi di farlo uscire entro la fine del 2019 o l’inizio dell’anno prossimo.

Si trattano di indiscrezioni di una certa portata, ma che non hanno avuto una conferma da parte dell’azienda. Il DLC dedicato gli alieni non sembra così improbabile, anche perché si andrebbe a proporre un espansione originale e fuori dagli schemi così come avvenuto per Undead Nightmare. Invece, il rumor sul remake di Red Dead Redemption sembra più difficile che si concretizzi in tempi così brevi, data la lunghezza e la complessità del titolo.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti direttamente da Rockstar Games continuando intanto a goderci il titolo. Red Dead Redemption 2 è in sconto a 39,99€ su Amazon.

Fonte

Che cosa ne pensi di questi rumors? Cosa ti aspetti dal DLC di Red Dead Redemption 2? Lascia il tuo commento!

Barbara Mazzarelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI