Nuovi gadget per The Last of Us Part II

Temi, poster e tanti altri nuovi gadget

È arrivato il quarto anniversario dell’Outbreak Day, ovvero il giorno in cui si è diffuso il virus dei cordyceps in The Last of Us. In quest’occasione Sony ha pubblicato una serie di nuovi gadget riguardanti il seguito del titolo.

Gli oggetti in questione sono un poster, un tema PlayStation 4 e una T-Shirt. Il poster è il risultato della collaborazione tra Mondo e Kevin Tong. Questo è disponibile per l’acquisto fino al 29 settembre. Se volete aggiungere questo oggetto in edizione limitata avete quindi poco tempo, appena 3 giorni.


Il tema invece è dinamico e riprende la prima immagine mostrata nel trailer di The Last of Us Part II, unita a sottofondi ambientali ed effetti animati. L’ultimo gadget è una maglietta disponibile tra non molto sul PlayStation Gear Store. Questa è completamente nera e ha il titolo del gioco stampato nella parte anteriore.

Per concludere ci saranno anche degli sconti su tutto il merchandise di The Last of US. Mani al portafogli!!

Redattore
Fin da bambina appassionata di anime, manga, videogiochi e libri. Una volta cresciuta ho iniziato a scrivere delle mie passioni senza smettere un momento di seguirle.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.