Mortal Kombat 11

Nuovi Funko Pop per Mortal Kombat con i design classici

Funko Pop porterà sul mercato una nuova linea delle sue famose figure dedicata a Mortal Kombat, utilizzando il design classico di alcuni dei personaggi più iconici della serie

Pubblicità

L’undicesimo capitolo di Mortal Kombat è all’insegna del più: più storia, più opzioni, più online.
Pronti a testare la vostra forza?

Mortal Kombat 11

I fan di Mortal Kombat che collezionano Funko Pop dedicati alla brutale serie di picchiaduro dovranno presto fare spazio sui loro scaffali. Secondo la versione americana di Amazon, Funko ha in programma di lanciare sul mercato delle nuove figure ispirate ai design classici di quattro personaggi del gioco ossia Scorpion, Sub-Zero, Liu Kang e Raiden, che dovrebbero essere disponibili dal 10 febbraio 2020. Sempre secondo le indiscrezioni trapelate da Amazon le figure dovrebbero costare circa 10,99$ ciascuna.

Alla fine dell’articolo troverai una galleria di immagini che ritraggono queste figure.

Di recente, ci sono stati diversi prodotti incentrati sul franchise di Mortal Kombat tra cui scegliere. Gran parte, ovviamente, è legata all’uscita di Mortal Kombat 11. Quest’anno i più interessanti di questi oggetti sono le figure dedicate a Scorpion e Sub-Zero prodotte da McFarlane Toys, che raffigurano i due personaggi che indossano i loro costumi base visti in  Mortal Kombat 11. Inoltre, McFarlane Toys produrrà versioni diverse delle figure sopracitate, entrambe esclusive di GameStop. Al prezzo di circa 24,99 $, le varianti esclusive di GameStop sono attualmente disponibili per il preordine e dovrebbero essere rilasciate all’inizio del prossimo mese, almeno per il mercato americano, ossia il 4 novembre.

Mortal Kombat 11 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per chi ha il titolo e volesse provare un’esperienza horror, è disponibile un evento gratuito che resterà aperto fino al 1 novembre per celebrare la festività più spaventosa dell’anno a tema Mortal Kombat. L’evento ci metterà di fronte a quattro nuovi boss, con tanto di appositi modificatori per le sfide e una serie di nuove ricompense ottenibili giocando.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembrano queste figure di Mortal Kombat ispirate ai design classici dei protagonisti? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro