Apex Legends nuovi eroi

Nuovi Eroi in arrivo su Apex Legends

Sono stati scoperti alcuni file contenenti i nomi dei nuovi personaggi di Apex Legends e delle loro abilità

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

I miglioramenti e le novità per Apex Legends non tardano affatto ad arrivare. Dopo il primo aggiornamento avvenuto qualche giorno fa, già si parla di upgrade futuri, novità e di modalità di gioco da inserire all’interno del titolo. Per maggiori dettagli a riguardo, ti invitiamo a leggere il seguente articolo sull’aggiornamento della nuova Patch.

La notizia di quest’oggi riguarda appunto gli Eroi, precisamente i prossimi e inediti personaggi che verranno aggiunti agli otto già conosciuti. Sappiamo ciò grazie ad alcuni esperti, che hanno trovato all’interno di Apex Legends alcuni File contenenti appunto i loro nomi e addirittura le loro abilità speciali.

I nomi dei presunti nuovi personaggi sono Octane e Wattson.

Da quello che risulta da tali dati, essi hanno già i propri effetti sonori legati al movimento sui vari terreni presenti nel gioco ed altri appunto appartenenti alla personalissima Abilità Ultra. Analizziamo ciò che sappiamo sui due nuovi protagonisti di questo sanguinario Battle Royale.

L’abilità speciale di Octane a quanto pare aumenterà le prestazioni di fuga, rendendo il personaggio agile e veloce da permettergli di sottrarsi da uno scontro a fuoco qualora esso stia per finire in malo modo. Questo lo si deduce grazie al suono inconfondibile di uno Stimpak che, in situazioni estreme servirà ad auto somministrarsi la sostanza miracolosa.

Per quanto riguarda Wattson invece, è un personaggio le quali abilità sono legate all’elettricità, proprio come suggerisce il nome. Il suono legato alla sua Ultra lascia intendere che egli sarà in grado di lasciare delle trappole folgoranti all’interno dell’area di gioco. Non sappiamo bene come essa sarà attivata, ma per certo si tratta di una potente arma o contromisura.

Queste voci saranno vere? Esse saranno concretizzate in un prossimo aggiornamento, oppure è ancora troppo presto per rilasciare nuovi personaggi? Lo vedremo nel prossimo miglioramento rilasciato da Respawn, ma nel frattempo cerchiamo di imparare ad usare i personaggi presenti. iCrewPlay per aiutarti nell’uso degli Eroi, ha iniziato una speciale rubrica su come utilizzare al meglio gli Eroi di Apex Legends, iniziando da Bangalore: la nostra soldatessa implacabile.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Cosa ne pensi di Apex Legends e dei suoi nuovi personaggi?

Massimo Segante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X