Nuovi dettagli sul gameplay di Ghost of Tsushima!

Pubblicità

Clash of Chefs VR è un gioco arcade basato sulla cucina che presenta un gameplay semplice ma divertente il quale ci terrà impegnati negli oltre 80 livelli. Presente anche la modalità sfida.

Clash of Chefs VR

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I combattimenti all’interno di Ghost of Tsushima saranno quanto più possibile vicini alla realtà

La software house Sucker Punch ha rivelato alcuni dettagli veramente interessanti riguardanti il trailer del gameplay di Ghost of Tsushima, gioco presentato all’E3 2018 durante la conferenza Sony. Una delle informazioni ricevute riguarda le battaglie all’interno del titolo, che saranno veramente vicine a quelle che si potrebbero vedere nella realtà, quindi avremo modo di rivivere gli scontri tra i samurai così come si svolgevano durante la loro epoca.

Tali battaglie sono l’essenza vera e propria di Ghost of Tsushima, ma potremo godere anche di splendidi scenari e di una storia davvero molto corposa (almeno si spera). Come già detto, i combattimenti verranno resi in maniera realistica, e anche se il gioco potrebbe non essere storicamente accurato, dovrebbe ripercorrere perfettamente quella che possiamo chiamare “la via del Samurai“.

Più nello specifico, Sucker Punch ha rivelato delle informazioni sul sistema Assassination (Assassinio), una meccanica davvero interessante da usare a nostro vantaggio durante i vari combattimenti. Quando useremo tale abilità, i nostri nemici rimarranno storditi a causa dello spavento, dandoci modo di poter proseguire con altri attacchi. Per rendervi meglio l’idea di questo Assassinio, è come se vedeste una persona accanto a voi cadere perchè sta morendo, quindi in quei pochi attimi è come se foste “pietrificati” dalla paura.

Ghost of Tsushima gameplay
Qui possiamo vedere Jin e Masako durante il loro scontro

Anche i duelli avranno un grande peso all’interno di questo titolo. Quello con Masako mostrato nel gameplay, ad esempio, ha un sistema di combattimento unico rispetto a quello classico del gioco, e rifletterà appunto il modo in cui i duelli tra i samurai venivano condotti all’epoca. Gli sviluppatori poi sottolineano che in questo particolare caso, Jin (il nostro protagonista) e Masako hanno dei motivi per cui si troveranno a dover combattere l’uno contro l’altra.

Purtroppo non si conosce ancora una data d’uscita per Ghost of Tsushima, per il momento sappiamo soltanto che sarà un’esclusiva PlayStation 4. Restate quindi sintonizzati con iCrewPlay.com per avere ulteriori notizie.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x