0
0

E3 2018, Ghost of Tsushima ruba la scena nella conferenza Sony

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Un flauto, un prato ed un samurai

La luce soffusa della conferenza Sony ad un tratto viene accompagnata da una dolcissima melodia, a tratti malinconica, che di fatto fa da cornice ad un momento emozionante, a tratti solenne.

Un prato pigmentato dai tratti autunnali ed accarezzato da una leggera brezza accoglie in silenzio i passi di un samurai, accompagnato dal suo fido destriero, che una volta scrutato il panorama in lontananza inizia una traversata rapida attraverso quello spettacolo che ben presto verrà violato. Il sangue, la paura, il dolore. Sembrano questi i punti focali su cui si baserà la splendida creatura dei ragazzi di Sucker Punch, che con un grande coraggio hanno saputo tirare su un vero e proprio capolavoro (a livello visivo, chiaramente): stiamo parlando di Ghost of Tsushima, che ha letteralmente mandato in visibilio tutti i presenti.

Uniche perplessità, ma questa è solo una congettura e tutto andrà ovviamente approfondito, vengono destate da un sistema di combattimento apparso un tantino legnoso, ma di questo ci sarà tempo e modo per parlarne.

Intanto gustiamoci insieme queste spettacolari immagini.

 

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0