Nuovi dettagli su Remothered: Broken Porcelain

Pronti a inserirlo nella lista desideri di Steam?

Modus Games ha svelato ulteriori dettagli riguardante Remothered: Broken Porcelain, sequel dell’acclamato survival horror creato da Darril Arts.
Questo secondo capitolo introdurrà i giocatori nell’Ashmann Inn, un hotel conturbante che al suo interno presenta ospiti e staff disturbanti: tra i pensionanti dell’hotel troveremo infatti individui surreali e violenti, toccherà a noi scoprire le ragioni che li costringono a non lasciare l’edificio e gli episodi minacciosi che si svolgono fra le mura dell’hotel. La sensazione di disagio e terrore avvinghierà il giocatore per tutta l’esperienza di gioco.

La trama di gioco ci verrà narrata attraverso il personaggio di Jennifer, adolescente che lavora come custode del suddetto hotel: le faccende assurde che accadono sul posto di lavoro la spingono a scavare tra gli aberranti segreti che possono nascondere i corridoi della struttura insieme alla sua alleata Lindsday.
Tra terrori e avversità spaventose ci saranno anche dei riferimenti al primo capitolo Remothered: Tormenthed Fathers, come il ritorno di Rosemary, che avrà il compito di continare a svolgere alcune indagini sulla scomparsa di una ragazza.

Remothered: Broken Porcelain è un richiamo ai classici horror, che presenta una visuale in terza persona e forti componenti cinematografiche: anche in questo caso, esattamente come nel primo capitolo, bisognerà aguzzare la mente per escogitare strategie al fine di garantire la nostra sopravvivenza nel mondo di gioco.
Il titolo è in uscita per l’estate 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma è possibile aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam.

Fonte

Cosa ne pensi a riguardo? Acquisterai Remothered: Broken Porcelain?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI