GTA Online

GTA Online: nuove voci su Liberty City e i contenuti di GTA 5

Dal forum di Reddit emergono nuove indiscrezioni che parlano di un enorme update per Gta Online.

E’ stato l’utente conosciuto come “Markothemexicam” a fornire agli utenti del forum di Reddit la nuova carrellata di indiscrezioni che parlano di un enorme update di fine anno per GTA Online, parlando inoltre di importanti novità che comprendono la campagna single player per la versione di GTA V attesa su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Secondo l’utente di Reddit che, in passato ha saputo anticipare lo sviluppo di una versione nextgen di GTA Online e i contenuti dell’ultimo aggiornamento estivo, Rockstar Games sarebbe al lavoro sulla versione rimasterizzata di Liberty City.

La riedizione della metropoli che ha fatto da scenario alle avventure di Niko Bellic sarà il nuovo scenario presente in GTA Online integrato con il famoso enorme update di fine anno che aumenterà i contenuti del comparto multiplayer di GTA V, dando libertà agli appassionati di esplorare Liberty City in freemode o in altre modalità.

Sempre secondo le informazioni dell’utente Reddit la campagna principale della versione nextgen di GTA V offrirà molte delle attività presenti nel comparto multiplayer del titolo. Auto, equipaggiamenti, missioni free roaming e attività endgame saranno aggiunti alla modalità single player.
A quanto pare Rockstar Games vuole farcire ancora di più il proprio titolo che, ricordiamo, essere il primo gioco a vedere tre generazioni di console senza perdere il proprio smalto o la mole di appassionati che quotidianamente vagano per le mappe sia in modalità single player che multiplayer.

Era palese che dopo il suo approdo sulle console nextgen, Rockstar Games avrebbe aumentato la mole di contenuti date le prestazioni che PlayStation 5 e Xbox Series X vantano di poter offrire al pubblico senza alcun problema. Vedremo che sarà davvero così e soprattutto se anche questa volta le parole di “Markothemexicam” avranno basi veritiere.

Fonte

Cosa ne pensi di queste informazioni? pensi che Rockstar Games aumenterà i contenuti nella versione nextgen di GTA V? Parlane con noi!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI