Bloodborne 2

Nuove indiscrezioni sulla versione PC di Bloodborne

Nuovi rumor provenienti da insider su Twitter spingono per una versione PC dell’acclamato titolo From Software a breve

Pubblicità

Dalla rete spuntano nuovi assordanti rumor sulla versione PC dell’acclamato titolo From Software, Bloodborne.

Dopo essere tornato alla ribalta durante il periodo di lockdown sulla piattaforma Twitch, Bloodborne torna a far parlare di sé su Twitter.

Stando alle parole di noti insider, le speculazioni attorno alla versione PC si sarebbero intensificate. Infatti, non molto tempo addietro, i primi indizi erano partiti da Amazon France in seguito alla segnalazione del gioco in questa versione, risultando però essere un problema tecnico del sito.

Tuttavia è noto ai più che nel corso di questa estate siano in arrivo le versioni PC anche di altre esclusive Sony ha (tramite Steam), come Horizon Zero Dawn e Death Stranding, quindi la possibilità non sarebbe totalmente da escludere.

Bloodborne su PC, vero o falso?

Il tutto è partito dall’utente Sloth Mom che su Twitter ha scritto di sapere con certezza che la versione PC di Bloodborne sia in arrivo, rivelando anche di essere a conoscenza del team di sviluppo che si starebbe occupando della conversione. Inoltre esprimendo anche la sua fiducia riposta in questo team, affermando che la conversione sarà di qualità.

Attenzione però. Lo stesso Sloth Mom, come si evince da tweet, ha ammesso di aver utilizzato la storia anche per attirare l’attenzione sulle donazioni verso gli enti benefici anti-razziali, quindi prendi questa news con le dovute precauzioni.

Tuttavia, subito dopo, un altro insider, Wario64, particolarmente affidabile e molto noto, avrebbe ripreso la notizia postando che “è possibile giocare Bloodborne su PC tramite PlayStation Now, oppure aspettare ancora un po’”. L’ultima frase è abbastanza sibillina e ci fa intendere chiaramente che potrebbero esserci novità in arrivo proprio sull’ambito Bloodborne in versione PC, probabilmente acquistabile in futuro via Steam, esattamente come accadrà per alcune esclusive PlayStation come Horizon Zero Dawn e Death Stranding.

Insomma prendiamo questi rumor con le pinze. È vero che le voci attorno alla versione PC di Bloodborne continuano ad intensificarsi, ma come abbiamo visto da Sloth Mom, a volte si tratta soltanto di attirare l’attenzione egoisticamente verso altri temi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu rigiocheresti al titolo From su PC, magari con un frame rate più alto? Aspettiamo la tua opinione qui sotto nei commenti

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro