Moero Chronicle

Nuove immagini per Moero Chronicle Hyper

La versione rimasterizzata è prevista per il 26 aprile

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Originariamente rilasciato con il titolo di Moero Chronicle su PS Vita in Giappone e Asia nel 2014 e successivamente su PC nel 2017, Idea Factory International ha annunciato il rilascio della versione rimasterizzata in HD su Nintendo Switch solamente in versione digitale. La casa produttrice di videogiochi giapponese ha da poco rilasciato infatti nuovi screenshot relativi ad ambienti e dialoghi del suddetto titolo comunicando ufficialmente che sarà possibile reclutare alcune Monster Girl che si uniranno al viaggio di Io e con le quali, fornendo doni e migliorando i vari alloggi, si potrà rafforzare il legame instaurato permettendo di accrescere il potere di attacco del proprio gruppo. Inoltre con la funzione di autopilota verrà facilitata l’esplorazione delle varie mappe del gioco.

Semplicemente timidezza o perversione?

Io, il personaggio interpretato dall’utente, è un ragazzo dal cuore timido che, sebbene ambizioso, ha timore nel relazionarsi con il gentil sesso che potrebbe etichettarlo come “pervertito” a causa della sua passione per le ragazze. Assistito dalla Monster Girl Lilia il protagonista viene indotto dagli anziani della propria terra, Lotium, ad intraprendere un viaggio per salvare il mondo dalla distruzione. A turbare la quiete è la diffusione di una strana epidemia che porta le creature mostruose, abitanti della terra chiamata Monstopia, ad attaccare gli abitanti di Lotium senza una motivazione reale. Si vocifera infatti che una leggendaria Monster Girl sia la causa di tutto e che voglia estinguere, per sua volontà, la razza umana.

Moero Chronicle

Combattimenti a suon di curve mozzafiato

Il gioco è un dungeon crawl con elementi visual novel svolto in prima persona, in cui il giocatore è tenuto a esplorare mappe contenenti nemici. Le sessioni di combattimento rispecchiano quelle tipiche di un qualsiasi gioco a turni dando la possibilità alle componenti del proprio party di attaccare, difendere, usare magie o usare il proprio charme su Io. Differenti invece le boss battle dove sarà necessario colpire gli indumenti della Monster Girl facendola rimanere in intimo per poi successivamente pizzicarla, toccarla o accarezzarla nei vari punti erogeni per appagarla totalmente e, successivamente, purificarla per farle tornare il senno.

Moero Chronicle

La versione Hyper del gioco conterrà quattro nuove feature esclusive: la funzionalità di vibrazione per le sezioni di “Bumping Scratch”, nuovi oggetti per incrementare le statistiche del party, la modalità pilota automatico che consentirà di muoverci verso l’obiettivo all’interno dei dungeon e tutti gli artwork ed eventi CG delle precedenti versioni.

Spensierato,divertente ed anche al limite del trash, Moero Chronicle può essere giocato senza alcuna pretesa particolare. Cosa ne pensi di questo titolo? Credi sia realmente un dungeon crawler oppure è degno di essere classificato in altro genere?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>