0
0

Nuova modalità fotografica per Death Stranding su Playstation 4

Un nuovo modo per godere delle fantastiche visioni regalate da Hideo Kojima

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Amazon Luna: arriva il nuovo servizio per il Cloud Gaming
No Man’s Sky: diamo il benvenuto all’aggiornamento Origins
Naviga tra i contenuti

Giochi come Death Stranding ci fanno capire come le grafiche tridimensionali in tempo reale stiano diventando sempre migliori. Non stupisce quindi il sempre maggior desiderio da parte dei videogiocatori di immortalare personaggi e ambientazioni così curati ed evocativi. Nei titoli più recenti vengono quindi in aiuto le cosiddette modalità fotografiche che permettono a tutti di trasformarsi in fotografi provetti all’interno del mondo di gioco.

Death Stranding non è da meno e infatti aggiunge una Photo Mode tutta sua all’opera di Hideo Kojima. Tale modalità è accessibile da tutti coloro che scaricheranno la patch 1.12. L’aggiornamento pesa ben 1.1 GB e, secondo le note di rilascio, come sempre molto sintetiche, vengono aggiunti dei generici miglioramenti nelle performance oltre alla già citata modalità fotografica.

Questa aggiunta era stata annunciata già da diverso tempo ed era attesa insieme ad altri probabili nuovi elementi per la versione pc del gioco. A quanto pare invece i giocatori Playstation 4 ne potranno godere in anticipo. Saranno inoltre ben felici di scoprire che numerose sono le opzioni a disposizione dei fotoreporter che vogliono paparazzare le misteriose avventure di Sam Porter Bridges.

E’ possibile posizionare liberamente l’obiettivo della fotocamera virtuale, si possono scegliere varie pose e addirittura diverse espressioni facciali per il protagonista dei nostri scatti. Per i più esigenti sarà inoltre possibile modificare parametri quali esposizione, contrasto, lenti, filtri, effetti e inserimento di loghi e cornici varie.

Se vuoi leggere qualcos’altro su questo intrigante titolo partorito dalla mente di Hideo Kojima ti invito a dare un’occhiata anche a quest’ altro articolo di iCrewPlay.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!