Nuova location e nuovo Blood Code rivelati per Code Vein

Manca poco all'uscita di questo nuovo soulslike di Bandai Namco

Code vein
2+

Con l’avvicinarsi della pubblicazione della demo, il prossimo 3 settembre, Bandai Namco Entertainment fa filtrare sempre più dettagli sul suo gioco in imminente uscita, Code Vein. In particolare, questa volta, si tratta di alcuni screenshot riguardanti la Spa e maggiori dettagli sul blood code (l’equivalente della classe del personaggio) “Prometheus”.

Poichè le meccaniche di gioco (secondo il direttore del progetto Hiroshi Yoshimura) saranno fortemente ispirate alla serie Dark Souls, spesso il giocatore si troverà a scegliere tra affrontare il rischio di tornare nel luogo della sua morte e recuperare le sue “anime” (Haze, nel gioco) o visitare la Spa e reintegrarne la metà senza rischi. Oltre alla scelta strategica, soprattutto quando ci siamo scontrati contro un nemico molto al di sopra delle nostre capacità, la Spa avrà una funzione collegata alla trama del gioco.
Riposando alla Spa, i protagonisti di Code Vein, possono rivivere le memorie delle loro esplorazioni e osservare con maggiore attenzione particolari che potrebbero essere sfuggiti a una prima occhiata.

By soaking in the spa, you can sort through your memories. You can check the memories of your adventures thus far, as well as the meanings of important terminology.

Immergendosi nella Spa puoi vagare nei tuoi ricordi. Puoi, inoltre, controllare i ricordi stessi delle avventure vissute fino a quel momento e il significato di importanti termini [del gioco].

code vein

Oltre alla nuova location, Bandai Namco ha rivelato anche alcuni dettagli sul Blood Code “Prometheus“. Sarà legato al compagno co-op Louis, attraverso il quale saremo in grado di ottenerlo. È uno stile di combattimento bilanciato ma “fragile”. I “Gift” (doni) di questo code includono supporto, schivata e parata.
Gli screenshot fatti trapelare da Bandai Namco mostrano anche i gift “Phantom Assault” che permette al giocatore di sparire velocemente, diventando nebbia, per poi usare un attacco in salto e “Fire Storm” tramite il quale possiamo lanciare un proiettile infuocato.

Il gioco uscirà il 27 settembre 2019 per Xbox, PC e PS4. Manca pochissimo! Rimani aggiornato su Code Vein seguendoci su iCrewPlay!

Stai aspettando anche tu Code Vein? Magari sei un fan dei soulslike o un appassionato di anime e questo gioco è la tempesta perfetta. Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Stai aspettando anche tu Code Vein? Magari sei un fan dei soulslike o un appassionato di anime e questo gioco è la tempesta perfetta. Faccelo sapere nei commenti!

2+