Code Vein, ecco il filmato introduttivo e l’edizione speciale

No, non stiamo scherzando!

Play Video

Code Vein, il prossimo gioco di casa Bandai Namco sta per arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo debutterà infatti il 27 settembre 2019 e, come riporta PC Gamer, negli scorsi giorni è stata svelata l’opening. E non posso che essere il più d’accordo possibile con i colleghi d’oltreoceano: non siamo più davanti ad un videogioco ma ad un vero e proprio anime.

Creata da Ufotable, uno degli studi di produzione di anime più conosciuti al mondo (ha infatti lavorato alla creazione di God Eater, alcuni episodi della serie Tales Of e Demon Slayer) ha infatti riproposto a tutti gli effetti quella che sembra essere una sigla di un cartone animato giapponese. Occhi dei personaggi enormi, effetti sonori particolari, parole disegnate e che prendono vita sullo schermo. La sensazione è quella di trovarsi davanti ad un vero e proprio anime e non più nell’intro di Code Vein.

Si tratta di un lavoro di grande pregio, che puoi ammirare tu stesso. Come? Grazie al video presente in testa alla notizia. Ovviamente ti invito a non guardarlo neanche di striscio se il tuo obiettivo è arrivare al day one del gioco completamente privo di qualsiasi informazione su Code Vein. Insomma, come al solito in questi casi la scelta spetta solamente a te.

L’annuncio dell’opening in stile anime è seguito dal reveal della speciale Collector’s Edition del gioco. Chiamata Code Vein: Revenant Bundle, questa speciale edizione includerà una statua di Mia Karnstein e due contenuti digitali esclusivi, ovvero la soundtrack e l’artbook. Il tutto è in pre-order esclusivamente sullo store di Bandai Namco.

Oltre a Code Vein, Bandai Namco ha un calendario piuttosto ricco di pubblicazioni. Nel corso del prossimo anno il publisher e sviluppatore giapponese porterà su console e PC anche un nuovo gioco di ruolo, questa volta a tema Dragon Ball. Puoi trovare tutte le informazioni in merito visitando questo indirizzo.

Code Vein

Cosa ne pensi di questa infornata di novità di Code Vein? Sei contento oppure ti aspettavi qualcosa di più?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa infornata di novità di Code Vein? Sei contento oppure ti aspettavi qualcosa di più?

0