0
0

Nuova libreria Steam in arrivo, ecco come provare la beta

Con la versione beta rilasciata da poco è disponibile una nuova versione della libreria Steam. In questo articolo ti insegno come attivare la versione beta

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A partire dal 17 settembrei partecipanti alla versione beta di Steam possono provare il nuovo design della libreria.  Anche il designer di Valve, Alden Kroll, ha annunciato l’ora; l’aggiornamento per la beta è disponibile più o meno dalle 17.oo di ieri.

Qui sotto puoi vedere come appare la nuova libreria di giochi su Steam. Dalla foto è possibile notare come gran parte del vecchio design è stato buttato alle ortiche da Valve, che ha lasciato il posto a un layout decisamente più gradevole e moderno.

Steam beta

Come posso accedere alla beta di Steam?

Prima che le innovazioni vengano integrate nella versione odierna di Steam, è stata concessa una versione beta per poter far provare le nuove feature all’utenza più curiosa. Per prendere parte alla versione beta di Steam, sono necessari solo alcuni semplici passaggi. Apri Steam come al solito, quindi, segui questi punti:

  • Fai clic su »Steam« in alto a sinistra
  • Seleziona la voce “Impostazioni”
  • Nella nuova finestra vai alla scheda »Account«
  • Qui guardi nella parte destra della finestra il punto »Partecipazione alla beta«
  • Fai clic su »Modifica«
  • Seleziona “Steam Beta Update” nel menu a comparsa
  • Conferma facendo clic su »OK«

 

how to beta

Se desideri annullare la versione beta in un secondo momento, puoi tornare alla versione normale di Steam con lo stesso procedimento.

Steam vuole sostituire, a poco a poco, il suo design vecchio stile con nuovi elementi e nuove feature. In questo thread ufficiale puoi vedere le informazioni più importanti sulle modifiche in arrivo sulla piattaforma.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0