Bloober Team x Rogue Games

Nuova collaborazione tra Bloober Team e Rogue Games per un gioco next-gen console e PC

Il publisher e la software house si sono uniti in una collaborazione per creare un titolo next-gen non ancora annunciato

Conosciamo bene Bloober Team, la software house sviluppatrice di giochi come The Medium, Layers of Fear e altri ancora, e la sua fama non fa che aumentare, specialmente dopo che i riflettori le sono stati puntati addosso a causa delle voci sul possibile ritorno di Silent Hill, che potrebbe essere proprio ad opera del team polacco.

Ebbene che le voci siano fondate o meno (augurandoci che lo siano) Bloober Team ha anche altri progetti per le mani, perché la nuova collaborazione stretta con Rogue Games prevede l’uscita futura di un nuovo titolo non ancora annunciato, che dovrebbe arrivare sulle console next-gen e su PC.

Bloober Team x Rogue Games

Bloober Team e Rogue Games, cosa c’è all’orizzonte?

Il CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, riguardo alla collaborazione ha detto:

Non potremmo essere più emozionati di collaborare con Rogue in questo progetto incredibile. Siamo orgogliosi di creare giochi che si spingono oltre i limiti dell’originalità e dell’immersione, e siamo estasiati di lavorare al fianco di una compagnia che condivide la nostra visione.

Il CEO di Rogue Games, Matt Casamassina, ha invece affermato:

Abbiamo ammirato gli oscuri e incredibili giochi del Bloober Team per anni, quindi sapevamo fin da subito che erano gli unici in grado di dare giustizia a questo concept “pazzamente cool”. Non è questo il giorno, ma non vediamo l’ora di potervi annunciare i dettagli di questo progetto più avanti.

Al momento sappiamo che dovrebbe essere un titolo next-gen, sia per console che per PC, quindi Xbox Series X|S e PlayStation 5 dovrebbero essere garantite come piattaforme per quanto riguarda le console.

Dovremo quindi attendere di saperne di più in futuro riguardo a questo progetto. Di certo le parole dei due CEO suscitano un certo interesse, quindi speriamo di avere notizie quanto prima.

Fonte

Cosa ne pensi di questa collaborazione? Attendi novità? Faccelo sapere qui sotto!

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI