Darksburg

Novità sull’imminente lancio di Darksburg

Ti presentiamo un altro successo indipendente prossimo all'uscita chiamato Darksburg: scopriamo insieme le sue caratteristiche principali

Nonostante il periodo ricchissimo di novità e annunci dovuti all’E3 2019, iCrewPlay non si ferma e continua la sua ricerca di informazioni anche nel panorama dei giochi indipendenti. Oggi infatti ti presentiamo un titolo molto particolare, sviluppato dal team francese Shiro Games che s’intitola Darksburg. Il titolo dell’opera è anche il nome della città in cui si svolgeranno gli scioccanti avvenimenti di cui sarai il protagonista. Darksburg è un pericoloso villaggio medievale infestato da forze sinistre e misteriose. Il tuo compito sarà quello di attraversarla, ma come avrai intuito non sarà una passeggiata.

Per poter portare a termine il tuo viaggio dovrai farti largo attraverso le insidie cittadine e aprire le porte che ti permetteranno di abbandonare il villaggio infestato. Ah, c’è un altro particolare dettaglio di cui tener conto: le chiavi della città sono andate perdute lungo le sue strade.

A questo proposito passiamo dunque col mostrarti tutte le caratteristiche principali di Darksburg. Come avrai potuto intuire, si tratta di un gioco horror action di sopravvivenza in cooperativa (fino a quattro giocatori) in cui tu e altri giocatori dovrete lottare per far fronte alle incessanti orde di creature spaventose. A tua disposizione avrai diversi eroi tra cui scegliere, con varie abilità e tecniche di combattimento. L’opera in questione presenta una grafica cartoonesca molto vivace e cupa,  tanto da rispecchiarne a pennello la tematica horror. Stesso discorso è valido anche per il comparto sonoro. L’ultima cosa che ti resta fare è attaccare, eliminare e fare attenzione a tutto ciò che ti circonda!

Darksburg sarà disponibile presto su Steam, da cui potrai acquistarlo e scaricarlo direttamente sul tuo PC! Per ulteriori informazioni a riguardo recati sul sito Internet di Shiro Games. Il team di sviluppo ti invita a seguire la propria conferenza presso il Gamescom 2019, che quest’anno si terrà in Germania, precisamente a Colonia tra il 21 e il 23 agosto.

Fonte

Cosa ne pensi di questo gioco indie e quali sono i titoli di questa categoria che ti hanno colpito maggiormente?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI