0
0

Harry Potter: novità in arrivo per l’attesissimo gioco di ruolo targato Avalanche

A quanto pare, manca ormai poco al giorno in cui vedremo finalmente annunciare un nuovo gioco a tema Harry Potter, in via del tutto ufficiale. Ecco i dettagli

Harry Potter, Harry Potter RPG, Harry Potter RPG, Videogioco Harry Potter, Avalanche Studios
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Fin dal primo leak comparso, il nuovo progetto di Avalanche Studios legato all’universo narrativo di Harry Potter, ha inevitabilmente illuminato lo sguardo di moltissimi appassionati, desiderosi di tuffarsi ancora una volta e in un modo mai fatto prima, in una delle realtà più apprezzate di tutto quanto il fantasy moderno.

A tal proposito, riguardando quel famoso video che trovi qui sotto è possibile distinguere senza problemi, intorno al minuto 1:02, lo sguardo di chi aspettava qualche notizia a riguardo. Per caso ti ci rivedi anche tu? Io decisamente sì.

Dopo una conferma della sua effettiva esistenza e la notizia che vedrebbe questo progetto come indirizzato alle console di nuova generazione, oltre che al PC, sembra finalmente essere quasi arrivato il momento di saperne di più.

A quanto pare, per farlo ci basterà attendere la conclusione del DC FanDome, la convention digitale dell’omonima compagnia di fumetti e dato che l’appuntamento in questione si terrà il prossimo 22 agosto, è probabile che avremo nuove informazioni a riguardo già a partire dal mese successivo.

Nel caso ti fossi perso/a qualcosa e volessi recuperare immediatamente, ti invito a leggere quest’altro nostro articolo che presenta in maniera più approfondita i dettagli noti sul gioco. Personalmente, amando tanto i giochi di ruolo quanto le vicende del giovane mago, non vedo davvero l’ora di saperne di più. E tu? Che aspettative hai?

La voglia di poter toccare con mano un videogioco ambientato nel mondo di Harry Potter, è qualcosa che in tutti questi anni abbiamo potuto soddisfare solamente in parte. La speranza quindi, non può che essere quella di vedere i creatori di titoli come Just Cause, Rage 2 e Mad Max al massimo della loro forma, così che tutti i giocatori amanti dell’opera firmata J.K. Rowling possano finalmente dirsi pienamente appagati.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0