e3 2021

Novità Gaming, analizziamo quali sono quelle della settimana

Analizziamo quali sono le novità della settimana nel mondo gaming.

Questo 2020 è iniziato in un modo decisamente insolito con gli effetti che abbiamo visto e continuiamo a vedere. I cambiamenti subiti sono stati molti, ma non nel mondo del gaming!

Mi spiego meglio, indubbiamente anche le software house hanno avuto gatte da pelare a partire dal mese di febbraio. Anche loro hanno dovuto fare salti mortali per adattarsi nel flusso lavorativo, rischiando di diventare svitati peggio di un tappo. Questo è stato un cambiamento, eccome se lo è stato.

Ma a non mutare assolutamente è stato il loro desiderio di innovare. Hanno tenuto botta e i loro release quest’anno non mancheranno, pur affetti da qualche piccola posticipazione.

In attesa delle grandi live in cui si annunceranno le novità per l’anno seguente, rivediamo insieme quelle della settimana appena conclusa:

  1. NaturalVision Evolved ha fatto svecchiare GTA 5 con la sua mod. Il risultato sembra essere decisamente all’altezza delle aspettative e trovi l’articolo di recensione qui.
  2. Mafia 2 e Mafia 3 Definitive Editions sono finalmente disponibili. I titoli meritano senza dubbio attenzioni e speriamo che alcune pecche siano state corrette, soprattutto in riferimento a Mafia 3, a tratti un pò troppo ripetitivo a parere mio. Nel frattempo il Mafia delle origini è ai lavori in corso per un remake.
  3. In Rainbow Six Siege arriva l’attacker con l’aggeggio da perforazone alimentato ad acqua e il defender con una trappola alquanto fastidiosa. Vediamo se queste novità riusciranno a dare ulteriore slancio al titolo che sta cavalcando l’onda in questo periodo.
  4. The Sims avrà un rivale indie: Pralives. Ora è ufficiale. Chissà se sarà all’altezza dato che stiamo parlando di giocatori da generazioni che terranno stretto tra i denti l’osso di Electronic Arts fin quando lo riterranno il meglio in circolazione.

Detto questo, fossi in te mi precipiterei subito a scaricare le Definitive Edition di Mafia 2 e Mafia 3, sono disponibili gratuitamente per coloro i quali hanno acquistato le versioni originali negli anni precedenti. Inoltre, ti assicuro anche che la nuova mod di GTA 5 non è affatto male, svecchia parecchio il titolo di Rockstar Games.

Fonte

E tu cosa ne pensi di queste novità della settimana? Faccelo sapere nei commenti!

Artur Glukhovskyy
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI