1
0

Nomura svela che la seconda parte di Final Fantasy VII Remake è già in sviluppo

Lavori in corso per la seconda parte di uno dei titoli più attesi del 2020... Final Fantasy VII Remake

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il regista Tetsuya Nomura ha dichiarato che la seconda parte del remake di Final Fantasy VII è già in sviluppo. Lo ha annunciato oggi sul sito web ufficiale di Square Enix affermando: “abbiamo già iniziato a lavorare anche sul capitolo successivo, ma sono sicuro che giocare a questo titolo amplierà le vostre aspettative proprio come il mondo che si estende oltre Midgar”. Queste parole pongono l’accento sulla vastità del mondo di Final Fantasy VII, rivelando anche informazioni preziose sulla prima parte il cui rilascio è previsto per il 3 marzo 2020 in esclusiva per PlayStation 4.

Infatti, sempre sul post nel sito web, Nomura dichiara che la mappa di Midgar nella prima parte del titolo è di notevole proporzioni e densità, con l’aggiunta di boss nuovi che non esistono nel gioco originale. Lui stesso, continua il regista, ha dovuto chiedere allo staff di “alleggerire” degli elementi di gioco; questo ci fa capire almeno in parte l’ampiezza e la portata del progetto.

La parte 2 che è già in lavorazione, è la seconda di non si sa ancora quanti capitoli. Sembra che Nomura e la sua squadra non abbiano ancora chiaro di quante parti si comporrà Final Fantasy VII Remake, ma che lo capiranno in corso d’opera. Ergo, non ci è dato sapere di più ma, per il momento, considerando la segretezza che contraddistingue Square Enix ci possiamo accontentare.

Per rinfrescarvi un po’ la memoria, vi lasciamo il trailer di Final Fantasy VII Remake, a seguire. Buona visione!

Potete effettuare il pre-ordine del titolo su Instant Gaming.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0