Nioh 2

Nioh 2: il nuovo update aggiunge missioni gratuite e il photo mode

Ci sono inoltre novità riguardo il supporto post-lancio del titolo.

Pubblicità

La versione Steam di Nioh 2 – The Complete Edition ti permetterà di vivere un’esperienza 100% next-gen attraverso il Giappone dell’epoca Sengoku.

Nioh 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da poco Nioh 2 il prodotto creato da Team Ninja e Koei Tecmo ha raggiunto il traguardo di ben un milione di copie vendute, ma oltre a questo ci sono anche delle belle novità per i videogiocatori che possiedono il titolo. Da pochissimo è stato reso disponibile il nuovo update per il gioco che introduce diverse interessanti novità. Come prima cosa è stata aggiunta la Photo Mode, che ti permetterà appunto di immortalare le scene all’interno del gioco andando anche a modificare la scena come più ci aggrada con diversi livelli di esposizione e di filtri. La seconda novità invece riguarda l’aggiunta di ben 9 missioni divise tra secondarie e crepuscolo.

 

 

Insomma una bella sorpresa per i fan dato che non c’era stato nessun avvertimento riguardo l’arrivo di questo corposo aggiornamento, che ricordiamo essere totalmente gratuito. Ora però parliamo delle notizie riguardanti la pubblicazione dei DLC di Nioh 2. Secondo il Team Ninja dovremo aspettarci 3 grandi contenuti aggiuntivi che punteranno appunto ad espandere il titolo con nuove missioni principali, Spiriti guardiani nuovi, nuovi Yokai, nuovo equipaggiamento e nuove Boss Fight da affrontare. Ora però parliamo invece delle 3 informazioni che sappiamo sul primo contenuto aggiuntivo di Nioh 2:

  • Il nome del DLC sarà “The Tengu’s Discipline”
  • Sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2020.
  • L’ambientazione sarà il campo della battaglia di Sohayamaru.

Siamo davvero impazienti di mettere le mani su tutti i DLC che arriveranno, sperando che riescano in qualche modo ad offrire qualcosa di nuovo e che si stacchi leggermente da quello che abbiamo visto fin’ora all’interno del gioco. Nioh 2 rimane comunque un prodotto davvero ottimo e che è riuscito a essere un degno successore del primo capitolo anche se probabilmente si sarebbe dovuto osare di più in termini di gameplay. Se ti interessa sapere la nostra opinione nel dettaglio, puoi andare a recuperare la nostra recensione.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo nuovo update? Facci sapere la tua opinione con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro