0
0

Nioh 2: rilasciato il nuovo aggiornamento 1.07

L'aggiornamento non riguarda l'aggiunta di contenuti ma solo miglioramenti a livello di difficoltà di gioco e risoluzione di vari bug

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


L’aggiornamento 1.07 per Nioh 2 è disponibile. Ad annunciarlo è lo stesso sviluppatore Team Ninja con un tweet. La nuova patch migliora ed equilibra la difficoltà in alcune parti del gioco, eliminando anche molti bug, non introduce contenuti diversi al titolo.

Su Twitter lo sviluppatore elenca nel dettaglio quali sono gli errori rimossi e i miglioramenti effettuati. Tra i più rilevanti abbiamo il miglioramento di difficoltà in alcune missioni secondarie tra cui “The Dream’s end”, “The Burning sky”, ” The Viper and the Butterfly” e tante altre.

I bug risolti non sono molto rilevanti, ma la modifica al livello di difficoltà tocca in modo più sostanziale il gameplay riequilibrando anche alcuni attacchi e skill dei personaggi. Nioh 2 è stato rilasciato da circa 2 settimane e ha già riscontrato un notevole successo sia dalla critica, che dai giocatori risultando un titolo godibile che non ha perso il grado di difficoltà tipico del genere.

In molti però si sono lamentati che nonostante il livello più alto del personaggio rispetto ai nemici, comunque si viene uccisi con un singolo colpo. Queste e altre piccole lamentale non sono state ignorate ma, anzi, raccolte in questo nuovo aggiornamento.

Il contenuto dell’aggiornamento 1.07 di Nioh 2 è elencato all’interno del tweet che vi mostriamo, a seguire.

Potete acquistare il titolo anche su Amazon.

Ti potrebbe interessare...
Nioh 2 recensione gioco playstation 4
Nioh 2, svelata la timeline dei DLC?
L’attesissimo Nioh 2 è da oggi disponibile sugli scaffali di tutto il mondo: Team Ninja ha cercato di rimanere quanto più fedele possibile alla formula…
Nioh 2
Nioh 2 entra ufficialmente in fase gold
Koei Tecmo ha appena annunciato che Team Ninja ha terminato lo sviluppo di Nioh 2 e che il titolo è entrato nella fase gold, l’ultima prevista prima del…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!