0
0

Nioh 2: l’open beta disponibile dall’1 novembre

Dal profilo Twitter PlayStation, arriva la notizia sull'open beta del secondo capitolo della saga.

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come fu per il primo capitolo Koei Tecmo e Team Ninja hanno deciso di soddisfare i fan, rilasciando una open beta di Nioh 2, secondo capitolo della saga Nioh a distanza di mesi dal suo debutto sulle console di tutto il mondo. Questa open beta sarà disponibile a partire dall’1 novembre su PlayStation store, con la sua chiusura prevista molti giorni dopo, ovvero il 10 novembre.

La notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale PlayStation, ma privo di dettagli consistenti su ciò che conterrà:

Quando nel 2017 fu lanciata la demo del primo capitolo, questa rimase disponibile solo per un paio di giorni, ma comunque offrendo la possibilità di avere gli oggetti e le ricompense trovate durante la demo nel gioco completo. Al momento non sappiamo se la demo finale di Nioh 2 funzionerà allo stesso modo, come non è ancora chiaro se ci sarà una demo finale prima del debutto del titolo.

Al Tokyo Game Show 2019 vennero rilasciati pochissimi dettagli su questo sequel. Uno di questi ha riguardato il debutto del gioco che avverrà nel 2020. Sempre durante il TGS venne chiesto al producer Fumihiko Yasuda se ci fossero probabilità di una “easy mode” come difficoltà selezionabile. Ma tra Yasuda e Team Ninja è chiara l’idea che l’esperienza di gioco deve essere uguale per tutti, come la difficoltà presente al suo interno.

La componente multiplayer funzionerà esattamente allo stesso modo del primo capitolo, con la possibilità di evocare aiuti per affrontare sia i nemici disseminati per la mappa, sia i boss.

Al momento Nioh 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è atteso per PlayStation 4 nel 2020.

Ti potrebbe interessare...
Nioh 2 recensione gioco playstation 4
Nioh 2, svelata la timeline dei DLC?
L’attesissimo Nioh 2 è da oggi disponibile sugli scaffali di tutto il mondo: Team Ninja ha cercato di rimanere quanto più fedele possibile alla formula…
Nioh 2
Nioh 2 entra ufficialmente in fase gold
Koei Tecmo ha appena annunciato che Team Ninja ha terminato lo sviluppo di Nioh 2 e che il titolo è entrato nella fase gold, l’ultima prevista prima del…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0