Nioh 2

Nioh 2, disponibile l’aggiornamento 1.14

Nioh 2, secondo capitolo della serie ideata da Team Ninja, riceve il nuovo aggiornamento 1.14 con nuove funzionalità e correzioni di bug

Rilasciato sul mercato videoludico lo scorso 12 marzo 2020, l’ultimo capitolo appartenente alla serie Nioh è riuscito a convincere il proprio pubblico di appassionati ancora una volta, superando tutti quei problemi che ne avevano caratterizzato il primo episodio. Lo stesso titolo ha ricevuto da poco (8 agosto 2020) il suo primo DLC dal titolo Disciple of Tengu. Se sei curioso e vuoi approfondire la conoscenza di Nioh 2, ti consiglio di fare un salto sulla pagina con la nostra recensione cliccando sul seguente link.

Con l’arrivo di settembre il gioco di Team Ninja riceve un nuovo aggiornamento che va a limare tutte quelle criticità che lo hanno caratterizzato fin dal primo giorno di lancio e, nello stesso tempo, va ad aggiungere un pacchetto di contenuti aggiuntivi che sicuramente farà felici tutti i gamer affezionati alla saga. Alla fine dell’articolo trovi il log completo delle novità relative all’aggiornamento 1.14 di Nioh 2.

Nioh 2 avanza ufficialmente di livello!

Il nuovo aggiornamento porta Nioh 2 alla versione 1.14 e va così a correggere i numerosi bug e problemi di bilanciamento che, fino a oggi, ne hanno caratterizzato l’esperienza di gioco. Insieme al “pacchetto di correzione” arrivano altresì alcuni contenuti aggiuntivi molto interessanti come per esempio l’aggiunta dei rotoli di immagini contenenti nemici e boss da “Il discepolo di Tengu” e la possibilità di ottenere i rotoli delle immagini “Pergamena del demone” in Dream of the Demon.

Screen di Nioh 2

Ti ricordo che attualmente Nioh 2 è un’esclusiva di PlayStation 4 e che può essere acquistata sia in versione digitale sia in quella fisica, ciononostante ci aspettiamo di vedere la serie di Team Ninja anche sulle altre piattaforme.

Contenuto dell’aggiornamento 1.14

Contenuto aggiuntivo

Aggiunti i rotoli di immagini contenenti nemici e boss da “Il discepolo di Tengu”. I rotoli delle immagini “Pergamena del demone” possono essere acquisiti in Dream of the Demon.

Adeguamenti dell’equilibrio

  • Modificato l’equipaggiamento lasciato dai nemici in Dream of the Demon, come segue:
    • Aumentato il tasso di occorrenza di effetti speciali che non compaiono quando si usa la funzione Temperamento dal fabbro;
    • Aumentato il valore minimo degli effetti speciali determinati casualmente per semplificare la visualizzazione del valore massimo (non è stata apportata alcuna modifica al valore massimo stesso).
  • Aggiustata l’abilità Splitstaff, “Seesaw Strike”, per rendere più facile colpire i nemici quando viene attivato dopo un secondo attacco rapido dalla posizione alta.
  • Gli effetti speciali disponibili durante il cambio Yokai vengono ora attivati ​​quando si esegue un rampino dopo un contatore di raffica riuscito.
  • L’effetto speciale “Deflect Bullets & Arrows (Timely Guard)” è ora in grado di deviare altri proiettili (gli attacchi che possono essere deviati sono gli stessi dell’abilità Switchglaive “Whirling Blade” e dell’abilità Onmyo Magic “Gust Talismano “.)
  • Diminuzione delle ricompense in oro e Amrita da Bakegani e Nuppeppo.
  • Ricompense in oro e Amrita aumentate dai boss del discepolo di Tengu.

Correzioni di bug

  • Risolto il problema per cui l’attacco rapido a metà posizione dello Splitstaff non funzionava correttamente quando veniva attivata l’abilità di Splitstaff “Forma fluida”.
  • Risolto un problema per cui Sneak Thief non veniva attivato quando si eseguiva un attacco furtivo su un nemico Yokai con uno Splitstaff.
  • Risolto un problema per cui l’animazione del movimento non poteva essere annullata, per cui il personaggio del giocatore non poteva eseguire immediatamente il movimento “afferrare” quando esegue un movimento Yokai accanto a un nemico se le abilità attive ” Dragon Fang “,” Dragon Claw “,” Dragon Horn “o” Merciless Barrage “sono stati impostati.
  • Risolto un problema riscontrato nelle missioni Picture Scroll in cui Kashin Koji non attaccava se la sua salute veniva ridotta di un certo livello subito dopo la generazione.
  • Risolto un problema riscontrato nelle missioni Picture Scroll in cui Kashin Koji si svegliava quando veniva sconfitto con un attacco “grab”.
  • Risolto un problema in alcune missioni di Picture Scroll in cui non era possibile pregare i santuari e l’indicatore di Picture Scroll sarebbe vuoto dopo il rianimazione se il giocatore moriva insieme al boss.
  • Risolto un problema per cui i giocatori che non avevano ancora sbloccato Dream of the Demon potevano giocare le missioni Scroll of the Demon seguendo determinati passaggi durante una spedizione.
  • Risolto un problema con le spedizioni a scorrimento delle immagini per cui poteva diventare impossibile continuare se l’host scade automaticamente mentre la schermata di selezione della missione è aperta.
  • Risolto un problema con le spedizioni di scorrimento delle immagini in cui era possibile avviare una missione di scorrimento delle immagini anche se non aveva lo scorrimento delle immagini a scorrimento dei demoni se veniva utilizzato un metodo specifico, ed è diventato impossibile continuare
  • Risolto un problema nella missione principale del discepolo di Tengu, “A Song to Calm the Storm”, in cui si verificava un errore durante un particolare evento durante una spedizione a tre giocatori.
  • Risolto un problema nella missione principale del discepolo di Tengu, “A Song to Calm the Storm”, in cui il boss non si sarebbe rigenerato dopo aver rianimato il giocatore, se il giocatore e il boss morivano entrambi nello stesso momento.
  • Risolto un problema nella lotta contro il boss nella missione principale del discepolo di Tengu, “Eternal Rivals”, in cui il boss eseguiva attacchi di corsa senza fine.
  • Risolto un problema nelle missioni Il discepolo di Tengu, “Eternal Rivals” e “Bond of the Blade”, in cui il boss non si muoveva per un po ‘dopo essere stato colpito dall’abilità Odachi “Bolting Boar”.
  • Risolto un problema nella missione secondaria del discepolo di Tengu, “Il racconto del Taira”, in cui il visitatore avrebbe fallito la missione se l’ospite avesse lasciato la sessione per primo.
  • Risolto un problema con la missione “A Strong Bond”, in cui se si continua dopo aver fallito in determinate circostanze, lo scrigno del tesoro che faceva parte dei requisiti della missione sarebbe scomparso e sarebbe diventato impossibile continuare.
  • Risolto il problema per cui i nuclei dell’anima di rarità comune rilasciati in Dream of the Demon avevano il bonus speciale “Rarity Inheritance (Soul Fusion”).
  • Risolto un problema con l’armatura di Yoshitsune in cui il “peso dell’attrezzatura” era eccessivamente alto pur avendo una rarità divina.
  • Risolto il problema per cui il menu Magazzino diventava lento quando il conteggio degli oggetti era alto.
  • Nella schermata di selezione delle armi “Apprendi abilità”, il giudizio su come il movimento del joystick sinistro si allinea con ciascuna icona è stato modificato.
  • Risolto un problema per cui le informazioni in Blacksmith, prima di chiudere il gioco, andavano perse se si riavviava il titolo dalla versione 1.11 alla 1.13 (le informazioni verranno ripristinate dopo l’applicazione della patch 1.14).
  • Risolto un problema nella creazione del personaggio, alcune impostazioni a volte venivano ripristinate.

Fonte

Hai mai giocato alla serie Nioh? Cosa pensi di questo nuovo aggiornamento? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI