Nintendo, novità sui prossimi giochi del 2021 “solo a tempo debito”

Nintendo conquista la classifica dei videogiochi più venduti del 2021 su Amazon

L'azienda di Kyoto riscuote ancora una volta un grande successo facendo prevalere il suo dominio sulla classifica dei videogiochi più venduti su Amazon

Amazon, il colosso delle vendite al dettaglio, oltre a essere un ottimo sito dove poter trovare ogni tipo di prodotto, è anche uno dei tanti protagonisti per le vendite dei videogiochi, sia in versione digitale che in versione fisica. Qualsiasi gioco desideri, anche se vecchio o nuovo, a un prezzo scontato o pieno, il negozio digitale statunitense ti viene sempre incontro, indicandoti i migliori risultati o il prodotto che cerchi, così da conquistare la fiducia di migliaia di videogiocatori.

Un dato curioso però ci viene fornito da una classifica stilata da Amazon per quanto riguarda i suoi Best Sellers 2021 in Videogiochi.

Nintendo domina la classifica dei “I più venduti del 2021 in Videogiochi” di Amazon

Che Nintendo Switch riesca ad appassionare e far divertire tantissimi giocatori non è mai stato un segreto. Più volte la console di casa Nintendo è stata elogiata, ed è amata dai consumatori soprattutto grazie alle sue opere esclusive che ne hanno fatto la sua fortuna, come ad esempio Pokémon, Super Mario e Zelda. A proposito di opere esclusive Nintendo, queste dominano la classifica dei giochi più venduti su Amazon nel 2021.Nintendo SwitchOvviamente stiamo parlando esclusivamente di giochi, perciò dobbiamo chiudere un occhio per i Buoni regalo Nintendo eShop, le GiftCard PlayStation Store e quelle per Xbox e altri accessori che riguardano il settore videoludico. Infatti, all’undicesimo posto troviamo il gioco più venduto, Super Mario 3d World + Bowser’s Fury, mentre il secondo è il divertente Just Dance 2022 e a completare il “podio” c’è Animal Crossing: New Horizons.

Se scendiamo ancora più in giù troviamo giochi come Pokémon Diamante Splendente, Zelda: Skyward Sword HD, Mario Party, Mario Kart Deluxe 8, Super Smash Bros, The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Metroid Dread. Non solo le esclusive Nintendo popolano la classifica ma anche giochi non esclusivi per la console, tra cui NBA 2K22.Nintendo conquista la classifica dei videogiochi più venduti del 2021 su Amazon 1Il successo di Nintendo si conferma nuovamente, proprio come è già avvenuto nel 2020 superando la concorrenza con altri giochi famosi e redditizi come ad esempio Rachet & Clank: Rift Apart, Forza Horizon 5 e Halo Infinite.

Fonte

E tu che ne pensi? Sei sorpreso del successo di Nintendo o te lo aspettavi? Faccelo sapere con un commento

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI