Nintendo Switch: uscito l’ultimo aggiornamento 8.1.0

Scopriamo insieme le informazioni relative all'ultimo aggiornamento della Nintendo Switch

nintendo switch top 10 giochi più venduti a maggio 2019 third party
1+

È arrivato l’ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch con la patch 8.1.0 che purtroppo non porterà consistenti novità alla console, infatti Nintendo stesso parla semplicemente di miglioramenti generali alla stabilità del sistema per rendere più piacevole e fluida l’esperienza dell’utente.

L’aggiornamento è già disponibile, potrete scaricarlo manualmente selezionando la voce (nel menù dello schermo principale) “Impostazioni di sistema” per poi proseguire scorrendo verso il basso e selezionando la voce “Sistema” e poi ovviamente “Aggiornamento della console“; se invece la vostra Switch procede automaticamente al download degli aggiornamenti quando è attiva una connessione, basterà fare la stessa procedura ma controllando che appena sotto l’ultima voce che vi ho sopra indicato ci sia scritto “Versione di sistema attuale: 8.1.0“.

Aggiornamento di sistema 8.1.0 Nintendo Switch
Qui potete vedere i semplici passaggi per l’installazione dell’aggiornamento di sistema.

Se sul versante aggiornamento non si affacciano buone novità, possiamo sperare diversamente per quanto riguarda lo sviluppo delle nuove console Nintendo Switch che pare siano già in elaborazione; secondo le ancora scarse notizie pervenuteci, le nuove versioni della console ibrida saranno due: una maggiormente potenziata e una versione invece più a basso costo.

Insomma se tutto questo dovesse rivelarsi essere vero, la Switch sarà accessibile a quasi tutte le tasche, speriamo di avere ulteriori informazioni in tempi brevi e che vengano rilasciate entro quest’anno sul mercato.

Hai già fatto l’ultimo aggiornamento della Switch? Cosa vorresti che Nintendo inserisse in una futura patch? Dicci la tua con dei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai già fatto l’ultimo aggiornamento della Switch? Cosa vorresti che Nintendo inserisse in una futura patch? Dicci la tua con dei commenti!

1+