Nintendo Switch

Nintendo Switch subirà un taglio di prezzo?

I prezzi caleranno in favore del modello OLED

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’uscita del nuovo modello di Nintendo Switch provvisto di schermo OLED si sta avvicinando sempre di più, e per favorire la vendite della versione attuale della console, alcuni retailer avrebbero abbassato di prezzo il modello 2019 della console per poter inserire in stock solo i modelli OLED quando saranno disponibili. 

Nintendo Switch OLED Model

Nintendo Switch, i prezzi odierni

L’account Twitter Nintend’Alerts, piuttosto affidabile quando si tratta di rumor riguardanti la grande N, ha ora condiviso un aggiornamento dove mostra un rivenditore francese che avrebbe messo la console al prezzo di 249 euro. Da altre parti il prezzo della console si attesta sui 270 euro come riportato originariamente dalla primissima notizia dedicata a questo rumor.

A quanto pare questo calo di prezzo sarebbe apparentemente permanente e solo in Francia a detta delle voci che circolano, ma non c’è stata alcuna conferma ufficiale di questo. In una notizia correlata, Gamereactor Spagna ha confermato il tweet originale di ‘Nintend’Alerts’ affermando che anche in Spagna il modello 2019 di Switch sarà permanentemente scontato a meno di 300 euro.

La notizia va ovviamente presa con le dovute cautele, visto che non c’è menzione di un simile taglio di prezzo in altre parti del mondo e la stessa Nintendo non ha per ora confermato l’abbassamento del prezzo. Di certo non sarebbe una sorpresa se la casa Nipponica e molti rivenditore in giro per il mondo adottassero questo price drop. A questo punto è lecito pensare che il modello OLED, che uscirà l’8 ottobre 2021 potrebbe sostituire la console originale.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi di questo calo di prezzo? Acquisterai la versione OLED? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro