Nintendo Switch

Nintendo Switch Pro: facciamo il punto sulle ultime indiscrezioni

Uno dei segreti peggio nascosti di sempre, come da tradizione quando ci si avvicina all’E3

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei segreti più conosciuti del recente periodo riguarda l’uscita di Nintendo Switch Pro, che potrebbe chiamarsi proprio così o avere un nome simile, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

Già da qualche mese siamo a conoscenza di indiscrezioni secondo cui Nintendo sarebbe al lavoro su un upgrade della propria console ibrida, in fase finale e pronto per essere presentato a breve; con l’approssimarsi dell’E3i rumor sono aumentati notevolmente indicando un possibile annuncio ufficiale ormai imminente.

Se non te lo ricordi, tutto è iniziato tramite Bloomberg che aveva raccolto informazioni relative al lavoro di Nintendo su un modello migliorato di Switch, come avvenuto in passato con i vari modelli di GameBoy, che subivano varie revisioni di design nel corso della loro vita.

Successivamente sono state diffuse le possibili specifiche tecniche del nuovo hardware e più recentemente, come ti abbiamo detto qualche giorno fa, Bloomberg sostiene che la grande N sia pronta al lancio della console prima dell’E3, così da consentire agli sviluppatori di mostrare i propri titoli su Switch Pro già durante la più importante kermesse del mondo videoludico.

Secondo gli ultimi leak la presentazione di Switch Pro sarebbe prevista per domani, 4 giugno; sono sempre indiscrezioni da prendere con le dovute cautele, ma a darle un pizzico di credibilità in più ha contribuito il tweet di Centro Leaks account, come suggerisce il nome, specializzato nel dare indiscrezioni spesso rivelatesi veritiere come ad esempio per i remake di Pokemon Diamante e Perla.

E’ vero, nel cinguettio si parla di “listini collegati a nuovo hardware”, senza riferimenti espliciti, ma non sembra ci possano essere altre possibilità.

La console dovrebbe poi essere effettivamente lanciata tra settembre e ottobre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che si tratti delle solite indiscrezioni che non porteranno a niente o domani arriverà il tanto atteso annuncio?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro