Nintendo dati di vendita

Nintendo Switch Pro potrebbe essere presentata prima dell’E3

La nuova evoluzione della ibrida di casa Nintendo potrebbe essere presentata a breve

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se sei un fan del mondo Nintendo e segui con una certa costanza siti e pagine riguardanti la console ibrida di Nintendo, da molti chiamata Nintendo Switch Pro, avrai sicuramente notato che nelle ultime settimane le voci su questo fantomatico dispositivo si sono moltiplicate. Ad aggiungere altra carne sul fuoco ci pensa Bloomberg, nota multinazionale nel mondo dell’informazione, il quale ha pubblicato un report che contiene notizie succose sulla questione.

Nintendo Switch Pro prima dell’E3

Tagliamo subito la testa al toro con il roumor più forte pubblicato da Bloomberg: Nintendo Switch Pro potrebbe essere presentata prima dell’E3, ovvero la fiera più importante al mondo per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Bloomberg riporta che così facendo, le case di produzione di terze parti, potranno, durante la fiera di Los Angeles, presentare prodotti di terze parti proprio per la nuova incarnazione di Nintendo Switch.

Nintendo Switch

La produzione della nuova console inizierebbe a luglio, per poi essere pronta alla vendita nel periodo compreso tra settembre e ottobre, ovvero quando ci si prepara per il periodo natalizio, la parte economicamente più importante dell’anno.

Il report di Bloomberg, oltre a questo, fa trapelare altre due cose molto interessanti. La prima che il modello pro di Nintendo Switch, non andrà ad affiancare l’attuale modello standard, ma lo andrebbe a sostituire, questo significa che avremo sul mercato due versioni ovvero la Lite e la Pro. L’altra cosa che si può leggere è che la nuova Nintendo Switch sarà più cara, anche se non vengono specificati i prezzi.

Oltre a questo si parla anche di specifiche tecniche con un’uscita in 4K se collegata al dock e una GPU Nvidia potenziata rispetto a quella attuale. Infine lo schermo, sembrerebbe confermata la presenza di un display oled di 7 pollici, il quale garantirebbe immagini più brillanti in modalità portatile. Staremo a vedere se questo questi roumor saranno veri e se potremo finalmente giocare a Zelda: Breath of the Wild in 4K.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che vedremo presto questa fantomatica Nintendo Switch Pro? Dicci cosa ne pensi nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro