Nintendo Switch Online giochi febbraio

Nintendo Switch Online, ecco quali saranno i giochi di febbraio!

Altri due grandi classici si aggiungeranno alla già vasta gamma di titoli disponibili su Nintendo Switch Online!

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Torniamo a parlare di Nintendo Switch Online, il servizio della console ibrida della grande N che offre varie interessanti funzionalità, tra cui la possibilità di poter giocare online con i tuoi amici ai tuoi giochi preferiti, salvare i tuoi dati su cloud ed avere accesso a delle offerte esclusive. Ma a noi giocatori di vecchia data, ammettiamolo, quello che interessa davvero di questo servizio è tutt’altro, ossia l’avere accesso alle vecchie glorie di casa Nintendo, più nello specifico ai giochi NES (quelli attualmente disponibili, anche se si vocifera di altre importanti aggiunte).

Grazie proprio alla sottoscrizione di questo abbonamento, infatti, la software house nipponica ha messo a disposizione un già discreto numero di titoli storici al suo avvio, promettendo poi di rinvigorire la libreria di giochi mese dopo mese. Promessa mantenuta, così come la qualità dell’offerta proposta. Già il mese scorso, il servizio Nintendo Switch Online si è arricchito di due piccole perle che sicuramente conoscerai o ti sarà capitato di aver giocato, se hai qualche anno in più sulle spalle. Per non essere da meno, poi, anche il mese di febbraio farà la sua gran bella figura con l’arrivo di due giochi particolarmente invitanti per gli appassionati del genere, ovvero Super Mario Bros. 2 e Kirby’s Adventure, due classici NES che più classici davvero non si può!

Questi due grandi nomi saranno disponibili su Nintendo Switch Online a partire dal 13 febbraio 2019! Se non hai ancora sottoscritto l’abbonamento, che ha tra l’altro un costo irrisorio, non perdere questa occasione!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dell'offerta di Nintendo Switch Online? Sei anche tu un appassionato di retrogame? Trovi i titoli offerti da Nintendo divertenti e godibili? Condividi con noi la tua opinione in merito!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x