nintendo switch lite
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Nintendo Switch Lite in sconto su Amazon

Su Amazon possiamo trovare in sconto due versioni Lite di Nintendo Switch, di cui una con Animal Crossing New Horizons

nintendo switch lite

Amazon

269.99

239.59

Nintendo Switch è una delle console che ha venduto di più nell’ultimo periodo. Aiutata sia dalla quarantenta che dal suo design particolare, l’ibrida Nintendo si è fatta valere in modo sorprendente, ospitando molti titoli davvero interessanti, giocabili con tutta la comodità della portatilità. Se ancora non hai acquistato la console della grande N, questi sconti su Amazon possono interessarti.

Infatti, sul famoso sito di eCommerce troviamo in offerta una versione turchese di Nintendo Switch Lite, a soli 239,59 Euro, con Animal Crossing New Horizons e 3 mesi di Nintendo Switch Online inclusi nel prezzo. Un’offerta davvero niente male, dato che permette di acquistare console, un titolo recente (che difficilmente scende di prezzo, trattandosi di Nintendo) e 3 mesi del servizio online, che a sua volta mette a disposizione i classici del passato e qualche gioco in prova gratuita. Tieni conto che Animal Crossing è in versione digitale, quindi con un codice download.

Se però vuoi spendere un pò meno o se Animal Crossing non ti interessa, trovi in sconto anche Nintendo Switch Lite in versione “liscia”, che quindi non aggiunge nessun altro titolo all’acquisto. In questo caso, puoi acquistarela a 198,00 Euro.

In entrambi i casi, l’offerta comprende le versioni Lite, quindi quelle che non hanno i JoyCon staccabili e che, di conseguenza, sono definibili delle vere e proprie console portatili. Di fatto, anche le dimensioni generali sono più piccole rispetto alla versione base di Switch. Il vantaggio, oltre che nella maggiore portatilità, sta nel costo ridotto: sono circa 100 Euro in meno rispetto alla normale edizione ibrida della console. Non c’è da sorprendersi che abbia venduto tanto.

Cosa pensi dell’offerta? Ne approfitterai?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

5 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0