thumbnail

Nintendo Switch: da PDP il primo controller con jack audio

Da oggi sarà possibile giocare con le cuffie guardando il gioco sulla TV

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il produttore di accessori PDP ha reso disponibile da oggi Faceoff Deluxe + Audio, un nuovo controller per Nintendo Switch.

Ormai siamo abituati alla comodità di poter collegare le cuffie direttamente al controller in quasi tutte le console sul mercato, Nintendo però non lo permetteva.  Quante volte avresti voluto continuare fino a tarda notte l’esplorazione degli affascinanti luoghi di Breath of The Wild, o un combattimento particolarmente ostico in Super Smash Bros Ultimate, senza dover passare alla modalità portatile di Switch per non svegliare il resto della casa?

La particolarità di questo controller sta nel fatto che è il primo ad avere un attacco jack per le cuffie da 3,5 mm che non sia quello direttamente sulla console.

Il dispositivo è sostanzialmente identico al Pro Controller per Nintendo Switch, con l’unica eccezione dei pulsanti più e meno, che sono stati scambiati di posto rispetto a Home e Vista. Inoltre è presente un pulsante che modifica la funzione della levetta destra, trasformando il pad direzionale in un controllo del volume, mentre toccando due volte lo stesso pulsante, si disattiva il microfono nei giochi che supportano la chat in-game.

Sul retro delle impugnature c’è una coppia di pulsanti a paletta programmabili, che possono essere rimappati rispetto a qualsiasi pulsante del controller.

Nintendo Switch: da PDP il primo controller con jack audio 1
La linea del controller è la stessa del Pro di Nintendo

La più grande differenza è però data dal fatto che questo dispositivo necessita di essere collegato alla console via cavo, il che non è necessariamente un male, ma può comunque essere un fattore importante da valutare al momento dell’acquisto.

E poiché questo è uno dei controller della linea Faceoff di PDP, la parte frontale può essere sostituita scegliendo fra un grande numero di colorazioni.

Il controller Faceoff Deluxe + Audio è ora disponibile su Amazon US e PDP.com per 24,99  Dollari, in varie colorazioni, tra cui alcune dal look particolarmente aggressivo grazie a una texture mimetica.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Prenderai questo controller o pensi che l'attacco via cavo alla console possa essere scomodo? Aspettiamo di sapere la tua opinione qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro