Nintendo Switch Oled

Nintendo Switch, supporto a cuffie bluetooth con il nuovo update

L'ultimo aggiornamento software della console introduce una funzionalità molto attesa

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nintendo Switch ha ricevuto in queste ore l’aggiornamento 13.0.0 che, tra le tante cose, introduce il supporto agli accessori audio di tipo Bluetooth. Va precisato tuttavia che la novità riguarda soltanto i dispositivi di uscita, quindi cuffie, auricolari e altoparlanti, ma non è possibile invece associare dei microfoni.

Nintendo Switch

Nintendo Switch, le novità del nuovo aggiornamento

Non c’è ovviamente solo questo, anche se di per sé è già particolarmente importante. Adesso è possibile aggiornare la dock sfruttando la porta LAN dei modelli Switch e Switch OLED: inoltre, in modalità riposo è possibile lasciare attiva la connessione Internet, che può essere utile quindi per scaricare giochi e aggiornamenti anche a schermo spento.

Tra le opzioni troviamo anche una nuova voce per calibrare la sensibilità dello stick analogico e un selettore per scegliere la frequenza di WiFi più adatta alle nostre esigenze, tra 2.4 GHz e 5 GHz.

Nintendo Switch

Un update interessante che arriva proprio nella settimana in cui è stato annunciato il primo taglio di prezzo ufficiale per Nintendo Switch, cui target di riferimento è stato abbassato di 30 euro, per un prezzo quindi di 299 euro. Tra un mese, te lo ricordo, è previsto infine il debutto del modello OLED.

Nintendo Switch oled

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di questo aggiornamento per la console? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro