Nintendo svela i 15 giochi per Switch più scaricati a novembre 2019

Il primo posto va ai mostriciattoli tascabili, ma quali sono gli altri titoli più gettonati nell'eShop?

1
0

Nintendo ha condiviso ufficialmente un elenco dei 15 migliori giochi Switch, i più scaricati di novembre 2019 sull’eShop in Europa, e indovina quali titoli hanno conquistato il podio?

Che i recenti titoli dei mostriciattoli tascabili di Gamefreaks fossero in cima alla classifica ce lo aspettavamo, d’altronde  6 milioni di copie vendute in una settimana non è un record che si vede tutti i giorni. E infatti entrambe le versioni Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo occupano non solo la prima, ma anche la seconda posizione.

Anche Luigi’s Mansion si è comportato bene, secondo Nintendo i download nell’eShop sono solo una parte del successo del fratello di Mario, uscito il 31 ottobre, che molti giocatori hanno acquistato in versione fisica.

E visto che qui si parla solo di download totali nel negozio digitale di Nintendo Switch la spiegazione è più che plausibile.

Seppur non ai vertici titoli come Super Mario Odyssey e The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild rimangono comunque tra i giochi piu scaricati, nonostante sia passato parecchio dalla loro uscita su console.

Puoi vedere l’elenco completo di seguito. Si basa sul numero di download di Nintendo eShop (quindi nessuna vendita fisica) nei territori europei durante l’intero mese:

  1. Pokémon Spada
  2. Pokémon Scudo
  3. Luigi’s Mansion 3
  4. Rocket League
  5. Overcooked: Special Edition
  6. Super Mario Odyssey
  7. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  8. Sid Meier’s Civilization VI
  9. Dragon Ball FighterZ
  10. Minecraft
  11. My Memory of Us
  12. New Super Mario Bros. U Deluxe
  13. The Elder Scrolls V: Skyrim
  14. Untitled Goose Game
  15. Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020

Sicuramente una lista interessante, non solo dal punto di vista dei download, ma anche per quanto riguarda la bellezza dei titoli stessi.

Se non hai scaricato alcuni di questi giochi ora sicuramente è il momento di farlo, tenendo presente che l’eShop di Nintendo Switch è strapieno di titoli che meritano di essere giocati.

0

Commenti

965

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!