nintendo direct

Nintendo: la compagnia si addentra nell’industria audiovisiva

Il colosso giapponese ha registrato due marchi che hanno legami con il film di Mario

Con Switch che vende a smisura segnando record sempre più alti, la grande N ha trovato un periodo di stabilità e sembra che voglia esplorare diversi percorsi oltre quelli videoludici. È qualcosa che abbiamo visto negli ultimi anni con l’apertura di parchi a tema o con l’annuncio del film Super Mario, il quale dovrebbe uscire nei cinema di tutto il mondo nel corso del 2023.

Nintendo

Nintendo: una mossa inaspettata

Grazie alle informazioni raccolte da Nintendo Everything possiamo constatare che l’azienda nipponica punta molto su questo business, Nintendo continuerà a scommettere sull’audiovisivo, almeno questo è quello che sembra dato che due nuovi studi di produzione sono stati registrati negli Stati Uniti.

I nuovi marchi sono Nintendo Studios LCC e M Brothers Productions LCC, entrambi legati al film dell’idraulico italiano. Questo movimento dovrebbe mirare a stabilire studi per il futuro dell’azienda nel campo audiovisivo. Ci saranno film o serie di alcune delle principali saghe della Grande N in cantiere? Per il momento dovremo aspettare.

Nintendo

Dopo aver ritardato la sua data di uscita il quale era stato programmato per Natale quest’anno, il film di Super Mario Bros arriverà sul grande schermo nella primavera del 2023. La produzione avrà un cast stellare capitanato da Chris Pratt che darà la voce all’idraulico italiano, Charlie Day a Luigi, Anya Taylor-Joy a Peach e Jack Black al famigerato Bowser.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Sei felice di ciò? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI