conferenze nintendo livestream konami ubisoft gamescom 2017 line up jurassic park evolution evento

Nintendo parla del Gamescom 2017: in programma un livestream

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un livestream per Nintendo

Nintendo come Ubisoft e Bandai Namco, ci annuncia quelli che saranno i suoi programmi per il GamesCom 2017. La Software House, per l’occasione, non darà una conferenza, ma attuerà un livestream.

I titoli che la casa nipponica porterà alla fiera sono tra quelli più attesi, che usciranno prossimamente: Super Mario Odissey e Metroid: Samus Returns. Saranno messe a disposizione del pubblico delle demo giocabili, ma non è tutto! Il team di sviluppo ha intenzione di rivelare diversi dettagli interessanti e inediti a riguardo. E lo farà con un gameplay!

La data della diretta, in cui scopriremo qualcosa in più sul simpatico idraulico Mario, sarà il 23 agosto alle ore 15.00. Su Metroid si parlerà due giorni dopo, ossia il 25 agosto alle 00.00, sempre sul canale della Software House giapponese.

Durante entrambi gli eventi saranno presenti sia Yoshio Sakamoto e Josè Luis Marquéz, rispettivamente il producer e il creative director dei giochi.

Attendiamo con ansia l’evento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x