E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

Nintendo Direct – Shin Megami Tensei V in azione!

L'attesissimo JRPG torna a mostrarsi, per la prima volta con tanto di gameplay!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2021, l’atteso Shin Megami Tensei V è tornato a mostrarsi con un trailer inedito, il più ricco e interessante mostrato finora sul nuovo capitolo della storica saga targata ATLUS:

La particolarità di questo nuovo trailer dedicato a Shin Megami Tensei V è il suo mostrare per la prima votla delle sezioni di gameplay, mostrando per la prima volta ai giocatori l’HUD di gioco che sembra davvero minimale nonostante i tanti elementi e variabili tipici degli scontri della serie!

Inoltre, il trailer ha rivelato finalmente la data di lancio del gioco, confermando innanzitutto che la finestra relativa al 2021 verrà rispettata e più nello specifico il titolo sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 12 novembre! Inoltre, i preordini per la versione fisica del gioco saranno aperti la settimana prossima, in particolare sarà possibile assicurarsi una copia del titolo in tempo per il day one a partire dal 21 giugno.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Shin Megami Tensei V e sulle ultime novità del mondo videoludico direttamente dall’E3 2021!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Shin Megami Tensei V? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro