Nintendo, aperto un nuovo account finanziario su Twitter

Nintendo Direct domani 17 febbraio

Cosa possiamo aspettarci?

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato un Direct previsto per domani 17 febbraio alle ore 23; la puntata sarà incentrata soprattutto sulle novità riguardanti Super Smash Bros. Ultimate, quindi sicuramente DLC ed espansioni riguardanti il celebre picchiaduro.

E’ possibile che vengano anche rilasciati nuovi personaggi in grado di rinfoltire il già numeroso rooster del titolo Nintendo.

La casa di Kyoto ha annunciato anche novità riguardanti titoli in uscita nella prima metà del 2021, parliamo quindi di giochi il cui rilascio è imminente e previsto nel corso dei prossimi mesi.

Nintendo Switch

 

 

Cosa ha in serbo Nintendo?

Chi si aspetta quindi novità clamorose magari relative a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 oppure addirittura qualcosa relativo a una nuova versione di Nintendo Switch rimarrà probabilmente deluso.

Vero è che il Direct previsto avrà una durata di 50 minuti, che speriamo non saranno utilizzati completamente per parlare delle novità relative a Super Smas Bros. Ultimate, cosa che peraltro in casa Nintendo è già capitata all’E3 di qualche anno fa…

Non è escluso tuttavia che alcune news riguardanti il mondo di Zelda, in considerazione del fatto che il 2021 decorre il 35esimo anniversario della saga, possano essere annunciate magari sotto forma di qualche remastered o collection dedicata.

Appuntamento a domani per saperne di più!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che novità vorresti venissero annunciata da Nintendo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro