Nintendo Direct

Nintendo Direct annunciato per domani alle ore 23:00!

Finalmente confermato il Nintendo Direct di febbraio, che si terrà in diretta streaming domani alle ore 23:00

Dopo il susseguirsi di numerosi rumor, è finalmente arrivata tramite Twitter la conferma ufficiale relativa al prossimo Nintendo Direct, che verrà trasmesso domani alle 23:00.

La diretta streaming, come di consueto per la prima presentazione dell’anno, si concentrerà principalmente sui giochi in uscita nella prima metà del 2022, ed avrà una durata di circa 40 minuti.

Immagine

Alcuni dettagli sul prossimo Nintendo Direct

Pur concentrandosi sulla prima metà dell’anno, non sono però da escludere eventuali annunci a sorpresa, specialmente in chiusura. Il primo Direct dell’anno scorso, ad esempio, si concluse con l’inaspettato reveal di Splatoon 3, in uscita quest’anno.

Splatoon 3

Tra i titoli più quotati tra quelli possibilmente mostrati rientrano: Triangle Strategy, Bayonetta 3, Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed il sopracitato Splatoon 3. Ovviamente, solo alcuni di questi saranno mostrati in quest’occasione.

Zelda: Breath of the Wild 2

Tra i titoli recentemente rumorreggiati rientrano invece Xenoblade Chronicles 3, il remake/remaster di Metroid Prime, ed il seguito di 1-2-Switch. Infine, sono ancora alte le speranze di avere notizie in merito ad Hollow Knight: Silksong.

Cosa ti aspetti o speri di vedere annunciato domani? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI