Nightmare Busters

Nightmare Busters: direttamente dal 1994

Sembra che stia per iniziare lo sviluppo di Nightmare Busters, un titolo che arriva dall'ormai lontano 1994, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ben 27 anni fa un team di sviluppo francese si mise all’opera su Nightmare Busters, un gioco action d’avventura che avrebbe dovuto fare il suo debutto sulla Super Nintendo Entertainment System nel 1994. Tuttavia la sorte non ha sorriso agli sviluppatori in quanto il titolo non vide mai la luce del sole, questo almeno fino al 2013 in cui il publisher Super Fighter Team decise di rilasciare il gioco in seguito a numerose richieste parte dell’utenza.

Dopo altri 8 anni Nightmare Busters non è ancora stato dimenticato in quanto il publisher Pix’n Love Games insieme al team di sviluppo Aurora Game Studio sono decisi a riportare in vita il gioco con una nuova versione realizzata da zero.

Di cosa tratta Nightmare Busters: Rebirth

Nightmare Busters

Il titolo ripercorre la trama della versione originale, tuttavia verrà rimodernato da cima a fondo in modo che possa essere al passo con i tempi e godibile sulle console di nuova generazione. Non sono ancora state rilasciate delle informazioni riguardanti i dispositivi su cui verrà rilasciato il titolo, sappiamo solo che arriverà sia su PC che su console.

Con ogni probabilità lo vedremo sulla piccola console ibrida Nintendo, non sono escluse comunque PlayStation 4 e Xbox One. Nightmare Busters: Rebirth avrà un comparto grafico rinnovo da cima a fondo, verrà tuttavia mantenuto lo stile originale con i disegni realizzati a mano.

All’interno del titolo vedremo un level design rivisto e ottimizzato, una modalità co-op che ci permetterà di vestire i panni di tutti e due i fratelli e un aggiustamento della curva di difficoltà.

Tutt’ora il gioco è in fase di pre-produzione, di conseguenza non è ancora disponibile una data d’uscita ufficiale ma presto entrerà in fase di produzione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro