NieR replicant

NieR Replicant si mostra in un nuovo video di gameplay

Square Enix ha pubblicato un nuovo video di gameplay del nuovo NeR Replicant, in arrivo ad aprile

Pubblicità

NieR Replicant ver.1.22474487139 sarà riuscito a convincerci con questa nuova edizione, oppure ci sono gli stessi problemi di un tempo?

NieR Replicant ver.1.22474487139

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo scorso marzo, Square Enix ha pubblicato un teaser trailer di NieR Replicant ver.1.22474487139…. Si tratta di una versione rimasterizzata dell’originale NieR Replicant, predecessore del famigerato NieR: Automata, pubblicato per la prima volta nel 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il nuovo titolo, al quale stanno lavorando Square Enix, Toylogic e Platinum Games, sarà distribuito a partire dal prossimo 23 aprile. Per stuzzicare i fan in vista dell’imminente lancio, Square ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo video di gameplay della durata di nove minuti.

NieR Replicant Barren Temple

NieR Replicant si mostra in un nuovo video gameplay

Nel video, della durata di quasi dieci minuti, vediamo il protagonista e Weiss fare il loro ingresso nel Barren Temple. Le sezioni di gioco mostrano un’alternarsi di esplorazione e platforming 2D. La resa grafica del video è notevole: ambientazioni dettagliate e ben curate, con luci, ombre ed effetti particellari realistici.

Ci vengono mostrate anche alcune scene di combattimento, tra cui una boss fight contro il guardiano del tempio in puro stile NieR, grazie alla quale possiamo vedere i due protagonisti all’opera, aiutati dall’intervento decisivo di Kainé.

Durante l’intero video possiamo inoltre apprezzare la meravigliosa colonna sonora di Keiichi Okabe, che contribuisce a tenere alto il ritmo di gioco.

NieR Replicant ver.1.22474487139… è in arrivo il prossimo 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni fisiche e digitali possono essere prenotate sul sito ufficiale, così come la White Snow Edition, edizione speciale ricca di contenuti. Square ha previsto anche una serie di bonus per chi preordina il titolo, tra cui una mini colonna sonora e avatar esclusivi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai il nuovo NieR Replicant? Hai giocato all'originale? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro