Nier Replicant

NieR Replicant: i DLC post lancio introdurranno armi inedite

Per fortuna si tratta di contenuti post lancio gratuiti

Pubblicità

NieR Replicant ver.1.22474487139 sarà riuscito a convincerci con questa nuova edizione, oppure ci sono gli stessi problemi di un tempo?

NieR Replicant ver.1.22474487139

NieR Replicant ver.1.22474487139 è un remake sviluppato da Toylogic del primo capitolo della serie, NieR: Replicant. Si tratta di un titolo uscito nel 2010, che da noi occidentali è arrivato col nome di NieR:Gestalt. Si tratta si di una remake che andrà a migliorare pesantemente il gioco, con un nuovo restyling grafico, la fantastica colonna sonora verrà riarrangiata e nuovi doppiaggi per valorizzare i dialoghi dei personaggi.

Il supervisore del gameplay sarà proprio Takahisa Taura, la stessa personalità che ha lavorato a NieR Automata; il combattimento è stato reso più appetibile per chi ha amato l’avventura di 2B e 9S, con tanto di rework al farraginoso sistema di magia.

Oltre ad un nuovo misterioso personaggio saranno aggiunti nuovi scenari al gioco, più aperti e divertenti da esplorare, anche se sembra che vedremo arrivare altri contenuti inediti. Come riportato dal sito Dengeki PlayStation verranno aggiunte gratuitamente alcune armi tramite dei DLC post-lancio. Fra l’altro è stato confermato che a queste armi verrà dedicata una vera e propria storia. Per maggiori informazioni a riguardo, purtroppo sembra che dovremo ancora aspettare.

Di che parla NieR Replicant ver.1.22474487139?

Nier Replicant ver. 1.22474487139

NieR Replicant ver.1.22474487139 è ambientato in un futuro lontano, dove una malattia chiamata Necrografia ha decimato ciò che resta dell’umanità, distruggendo interi popoli e trasformando le sue vittime in ombre ostili agli esseri umani. In Nier Replicant impersoneremo un giovane ragazzo, in missione per salvare la sorellina Yonah, anch’essa vittima del temibile morbo, nella speranza di trovare una cura accompagnato dal Grimorio Weiss, un libro parlante che lo accompagnerà nel suo viaggio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti immagini queste nuove armi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro