1
0

Ni No Kuni: ecco il primo trailer dell’anime

L'anime di Ni No Kuni si mostra in questo primo trailer ufficiale

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Se anche tu sei uno di quei giocatori per cui la metà del fascino derivante da Ni No Kuni risiede nel suo peculiare stile animato, allora può interessarti il nuovo trailer dell’imminente lungometraggio dedicato alla serie. Molti fan, infatti, hanno spesso sottolineato c0me un anime della serie sia un vero e proprio sogno in cui sperano da tempo.

Di fatto, Ni No Kuni si è subito fatto riconoscere dai giocatori per la sua componente artistica molto simile a quella del rinomato Studio Ghibli, nonchè per le sue storie fiabesche e memorabili. Proprio per questo motivo, un lungometraggio animato dedicato ai giochi, avrebbe tutte le carte in regola per divenire memorabile.

Venendo incontro alle speranze di molti fan, Warner Bros ha pubblicato il primo trailer del nuovo anime di Ni No Kuni. Dal video si può evincere come il film non sia il riadattamento delle storie videoludiche, ma una nuova avventura ambientata nel mondo della serie e ispirata dai suoi temi. Ciò singnifica che vedremo personaggi ed ambienti mai apparsi prima d’ora. Quest’ultima è una scelta coraggiosa, ma sicuramente auspicabile dato che, con una storia inedita, ci sono molte più possibilità narrative.

Come si può vedere dal trailer, la vicenda seguirà le peripezie di uno studente di nome Yuu e dei suoi amici, i quali si ritroverano catapultati in una terra fantasy, molto simile a quella vista nei videogiochi. Per adesso non ci è dato sapere se il mondo mostrato sia effettivamente lo stesso che i giocatori hanno già esplorato, oppure se sia completamente diverso.

Gli unici dettagli aggiuntivi che abbiamo sul film riguardano la sua uscita, che dovrebbe essere la prossima estate, nei cinema giapponesi. Per un’eventuale pubblicazione in occidente, invece, non ci sono notizie.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0