NHL 22 Xbox Series X

NHL 22: nuovo aggiornamento per PlayStation 4 e PlayStation 5

Il simulatore d'hockey di EA Sports riceve un nuovo aggiornamento per le console Sony e prossimamente anche per Xbox

Nonostante NHL 22 non riesca, anno dopo anno, a migliorare le sue prestazioni, Eletronic Arts non intende lasciare il gioco alla deriva e per questo gli dedica nuove patch che risolvono alcuni problemi e contribuiscono ad aggiornare il roster. 

Aggiornamento del 22 ottobre di NHL 22

EA Sports ha lanciato un nuovo aggiornamento, attualmente solo per PlayStation 4 e PlayStation 5. La patch va a risolvere i problemi di desincronizzazione e crash improvvisi del gioco che ne rovinano l’esperienza e la godibilità.

Sull’account Twitter della pagina di EA Sports NHL non vi è alcun ulteriore dettaglio sulla patch, ma gli sviluppatori ci avvisano che, per quanto riguarda Xbox, l’aggiornamento arriverà la settimana prossima.

Oltre alla patch correttiva, c’è stato un piccolo ritocco del roster. I giocatori hanno ricevuto vari cambi di valutazione e modifiche dei loro attributi, che hanno preso spunto dalle partite reali della prestigiosa lega NHL.NHL 22Se sei appassionato di hockey oppure cerchi una nuova esperienza videoludica sportiva potrai approfittare dell’abbonamento all’EA Play o Xbox Game Pass e giocare gratuitamente a NHL 22 fino a 10 ore per poi decidere se acquistarlo.

NHL 22 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte

E tu cosa ne pensi di NHL 22? Sei soddisfatto della nuova patch? Scrivilo nei commenti

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI