NHL 22 PS5

NHL 22 disponibile in Accesso Anticipato per EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

10 ore di prova gratuite per tutti gli abbonati ai servizi

NHL 22 si avvicina al lancio ufficiale ma, nel frattempo, se sei abbonato a EA Play o Xbox Game Pass Ultimate puoi già scaricare il gioco per un prova di 10 ore in Accesso Anticipato. Esattamente come accaduto per FIFA 22, hai l’opportunità di provare in anteprima il titolo, farti un’idea delle sue novità e trasportare poi eventuali progressi ottenuti nella versione completa, in arrivo la prossima settimana.

NHL 22

NHL 22, ritorna la saga per eccellenza per gli amanti dell’hockey su ghiaccio

La modalità Accesso Anticipato di NHL 22 ti permette quindi di giocare per un totale di 10 ore, avendo la possibilità di provare tutto ciò che è l’offerta preparata dal team di EA Vancouver. Non avrai limiti in alcun senso, sarà come giocare di fatto il titolo completo, fatta eccezione appunto per la sbarra delle 10 ore, oltre il quale il gioco si “bloccherà” e dovrai attendere la release ufficiale prima di riprendere a giocare. A patto che tu lo abbia acquistato, si intende.

NHL 22 Xbox Series X

Grande novità di NHL 22 è l’utilizzo del motore grafico Frostbite, per la prima volta nella storia della serie, oltre a una serie di introduzioni legate alle modalità di gioco di cui abbiamo parlato in modo dettagliato nel nostro precedente articolo. Sebbene non si tratti di un prodotto che richiami la stessa attenzione di un FIFA 22 o di NBA 2K22, per tutti gli amanti di questo sport sarà sicuramente molto interessante.

NHL 22 sarà disponibile dal 15 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Approfitterai dell'occasione per provarlo in anticipo? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI