0
0

Next Stop Nowhere è il nuovo titolo annunciato da Night School Studio

Dai creatori di Oxenfree e Afterparty arriva un nuovo titolo narrativo a tema spaziale

Next Stop Nowhere

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Next Stop Nowhere è il prossimo titolo del Night School Studio, studio indipendente creato nel 2014, che racconta la storia di un corriere spaziale di nome Beckett. È sicuramente un titolo da tenere d’occhio data la qualità dei precedenti giochi rilasciati dal team come Oxenfree e Aftrerparty i quali hanno ricevuto il favore da parte della critica. Dai un’occhiata qui per leggere qualcosa in piu su Oxenfree.

Next Stop Nowhere, pochi dettagli e data di uscita ancora non definita

Purtroppo ad oggi non circolano molte informazioni riguardo Next Stop Nowhere e la data di rilascio ufficiale non è ancora nota. Dal video rilasciato tramite Twitter, possiamo trarre i primi dettagli del gioco. Beckett è un comune corriere spaziale e dovrà aiutare Serra, una criminale che è alla ricerca di Eddy, suo figlio. Il tuo compito sarà quello di aiutare Serra nella sua ricerca attraversando lo spazio affrontando scontri a fuoco ed eliminando pericolosi criminali.

Next Stop Nowhere in esclusiva per Apple arcade

Un dettaglio non da poco è l’esclusività della piattaforma di rilascio del titolo; infatti il gioco  uscirà solo per Apple Arcade. In precedenza i giochi rilasciati dal Night School Studio sono stati regolarmente pubblicati per console e Pc. Rimane da capire solamente se, dopo una prima esclusività, non decidano di espandere il loro mercato e far giocare Next Stop Nowhere anche su Pc e consolle. Forse dopo un primo periodo di rodaggio vedremo il gioco disponibile per tutte le piattaforme.

Ti potrebbe interessare...
FIFA 21
FIFA 21: non sarà presente la Serie B
Ci stiamo avvicinando a gran velocità al giorno in cui il nuovissimo capitolo della simulazione calcistica per eccellenza arriverà sul mercato e man mano che…
NieR replicant
NieR Replicant: confermata la data d’uscita
Durante il Tokyo Game Show gli sviluppatori di NieR Automata avevano promesso novità riguardanti il nuovo capitolo della saga chiamato NieR Replicant ver.1.22474487139. Ovviamente non…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0