NetherRealm vorrebbe una remastered di Mortal Kombat: Shaolin Monks

La software house co-creatrice sarebbe intenzionata a rimasterizzare il titolo datato 2005

0

Molti fan del franchise Mortal Kombat vorrebbero rigiocare Mortal Kombat: Shaolin Monks, celebre titolo della serie rilasciato nel 2005 per PlayStation 2 e Xbox.
A quanto pare, questa non sarebbe una volontà dei soli fan: il co-creatore del gioco Ed Boon vorrebbe realizzare una remastered del gioco. Durante una sessione di domande e risposte al Brasile Game Show 2019, Ed Bonn ha dovuto rispondere ad una domanda a proposito di progetti riguardanti porting di qualche titolo di Mortal Kombat: Bonn non è stato molto esplicativo, ma ha dichiarato che alcuni progetti sono stati presi in considerazione tempo prima:

“Abbiamo parlato del rifacimento di alcuni dei vecchi giochi. Sai, Mortal Kombat: Shaolin Monks, e ci stiamo pensando. Non abbiamo nulla da annunciare, ma sarebbe qualcosa che vorremmo vedere.”

Per chi non lo conoscesse, Mortal Kombat: Shaolin Monks presentava un game design diverso da quello dei classici titoli della saga: il gioco infatti fondeva il genere action a quello picchiaduro, e narrava le gesta di Kung Lao e Liu Kang, che si fanno strada attraverso i regni per catturare Shang Tsung.
Quelle che permangono nel cuore dei fan è sicuramente le modalità single player e multiplayer: queste erano prodotte in maniera davvero superba, lasciando un solco nel cuore dei fan, che dopo 14 anni ancora non cicatrizza.

Ciononostante, anche con Ed Bonn propenso a remasterizzare il titolo, sembrerebbe proprio che i fan della saga dovranno aspettare comunicati ufficiali.
Intanto, puoi consolarti con il nuovo evento a tema Halloween su Mortal Kombat 11, che aggiunge al titolo nuove ricompense, consumabili a tema Halloween e brutality inedite.
L’evento inizia oggi e sarà disponibile fino all’ 1 novembre, quindi avrai a disposizione esattamente una settimana per provare la nuova modalità multiplayer Team Raid e riscattare tutte le ricompense a tema.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €24,80 oppure su Amazon a €37,39.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Gradiresti una remastered di Mortal Kombat: Shaolin Monks?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!