0
0

NetherRealm vorrebbe una remastered di Mortal Kombat: Shaolin Monks

La software house co-creatrice sarebbe intenzionata a rimasterizzare il titolo datato 2005

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Molti fan del franchise Mortal Kombat vorrebbero rigiocare Mortal Kombat: Shaolin Monks, celebre titolo della serie rilasciato nel 2005 per PlayStation 2 e Xbox.
A quanto pare, questa non sarebbe una volontà dei soli fan: il co-creatore del gioco Ed Boon vorrebbe realizzare una remastered del gioco. Durante una sessione di domande e risposte al Brasile Game Show 2019, Ed Bonn ha dovuto rispondere ad una domanda a proposito di progetti riguardanti porting di qualche titolo di Mortal Kombat: Bonn non è stato molto esplicativo, ma ha dichiarato che alcuni progetti sono stati presi in considerazione tempo prima:

“Abbiamo parlato del rifacimento di alcuni dei vecchi giochi. Sai, Mortal Kombat: Shaolin Monks, e ci stiamo pensando. Non abbiamo nulla da annunciare, ma sarebbe qualcosa che vorremmo vedere.”

Per chi non lo conoscesse, Mortal Kombat: Shaolin Monks presentava un game design diverso da quello dei classici titoli della saga: il gioco infatti fondeva il genere action a quello picchiaduro, e narrava le gesta di Kung Lao e Liu Kang, che si fanno strada attraverso i regni per catturare Shang Tsung.
Quelle che permangono nel cuore dei fan è sicuramente le modalità single player e multiplayer: queste erano prodotte in maniera davvero superba, lasciando un solco nel cuore dei fan, che dopo 14 anni ancora non cicatrizza.

Ciononostante, anche con Ed Bonn propenso a remasterizzare il titolo, sembrerebbe proprio che i fan della saga dovranno aspettare comunicati ufficiali.
Intanto, puoi consolarti con il nuovo evento a tema Halloween su Mortal Kombat 11, che aggiunge al titolo nuove ricompense, consumabili a tema Halloween e brutality inedite.
L’evento inizia oggi e sarà disponibile fino all’ 1 novembre, quindi avrai a disposizione esattamente una settimana per provare la nuova modalità multiplayer Team Raid e riscattare tutte le ricompense a tema.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €24,80 oppure su Amazon a €37,39.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0