Netflix

Netflix: un nuovo studio si unisce alla divisione gaming

Il colosso dello streaming non smette con le acquisizioni

Netflix continua a farsi largo nell’industria videoludica, l’azienda scommette su se stessa realizzando sorprendenti acquisizioni per rafforzare la sua offerta di gioco. Al momento la compagnia non ha grandi produzioni, dato che si limita ad offrire giochi semplici e divertenti molti dei quali port di titoli mobile, ma le sue fila stanno per rafforzarsi con l’ultimo membro appena unito.

netflix-gaming

Netflix: le acquisizioni non si fermano

Di recente Netflix ha annunciato l’acquisizione di Boss Fight Entertainment, società specializzata nel settore dei videogiochi mobile che da questo momento si unirà alla flotta di studi del colosso dello streaming, il quale che conta già con Night School e Next Games. La notizia è stata confermata anche dalla stessa Boss Fight Entertainment, la quale ha annunciando con emozione il suo vincolo con Netflix, nell’ottica di offrire più videogiochi per la sua sezione gaming.

Netflix

Boss Fight Entertainment è nota per il gioco di strategia dungeon Dungeon Boss, che sfoggia in ogni parte del suo sito ufficiale. Questa società è emersa dopo la chiusura di Zynga Dallas, responsabile del gioco di Facebook CastleVille, perciò il team conta già con una vasta e piena conoscenza del settore.

Recentemente è stato anche rivelato anche chi sarà al timone della sezione gaming di  Netflix, ed è niente di meno che un veterano della direzione PlayStation. Le grandi compagnie del gaming dovrebbero stare attente dato che la piattaforma di streaming ha preso molto sul serio i videogiochi.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Hai giocato ai titoli offerti dal servizio? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI